Ancora più Internet con le offerte My Business SIM di Tre

Cambiano le offerte di Tre dedicate alla clientela business. Ancora più Internet e niente tasse per My Business SIM, sia ricaricabile che in abbonamento; in più anche minuti illimitati verso l'estero, tutta la velocità del 4G LTE e roaming nazionale incluso. Il tutto in promozione fino al 31 marzo.

Ancora più Internet con le offerte My Business SIM di Tre

L’offerta ricaricabile

Per quanto riguarda le offerte My Business SIM ricaricabile, esistono tre diverse versioni, con la novità Unlimited Plus. Per l’offerta ricaricabile è necessario un contributo di 49 euro al momento dell’attivazione che verrà addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale (24 mesi).

  • My Business SIM 400 costa 10 euro al mese in promozione invece di 15 euro e dà diritto a 400 minuti di chiamate e 400 sms verso tutti. In più 2 gigabyte di Internet e 100 megabyte GPRS in roaming nazionale.
  • My Business SIM Unlimited costa invece 20 euro (invece di 25), dà diritto a minuti e sms illimitati e 2 gigabyte più 100 megabyte di GPRS.
  • Per chi ha bisogno del massimo anche per quanto riguarda Internet ora Tre propone anche My Business SIM Unlimited Plus, 30 euro al mese per minuti e sms illimitati e ben 20 gigabyte di traffico Internet (più i 100 MB GPRS).

Confronta le offerte Tre »

L’offerta in abbonamento

Molto ghiotta, infine, l’offerta in abbonamento: My Business SIM Unlimited Plus in questa versione costa 35 euro al mese e dà diritto a minuti e SMS illimitati (comprese le chiamate internazionali) più 20 GB/mese di traffico Internet e 100 MB GPRS. Non solo: è inclusa l’opzione LTE per sfrecciare con il proprio smartphone a tutta la velocità del 4G.

Commenti Facebook: