Ancora più Internet con le offerte My Business SIM di Tre

Cambiano le offerte di Tre dedicate alla clientela business. Ancora più Internet e niente tasse per My Business SIM, sia ricaricabile che in abbonamento; in più anche minuti illimitati verso l’estero, tutta la velocità del 4G LTE e roaming nazionale incluso. Il tutto in promozione fino al 31 marzo.

My-Business
E con la SIM in abbonamento è inclusa anche la velocità del LTE

L’offerta ricaricabile

Per quanto riguarda le offerte My Business SIM ricaricabile, esistono tre diverse versioni, con la novità Unlimited Plus. Per l’offerta ricaricabile è necessario un contributo di 49 euro al momento dell’attivazione che verrà addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale (24 mesi).

  • My Business SIM 400 costa 10 euro al mese in promozione invece di 15 euro e dà diritto a 400 minuti di chiamate e 400 sms verso tutti. In più 2 gigabyte di Internet e 100 megabyte GPRS in roaming nazionale.
  • My Business SIM Unlimited costa invece 20 euro (invece di 25), dà diritto a minuti e sms illimitati e 2 gigabyte più 100 megabyte di GPRS.
  • Per chi ha bisogno del massimo anche per quanto riguarda Internet ora Tre propone anche My Business SIM Unlimited Plus, 30 euro al mese per minuti e sms illimitati e ben 20 gigabyte di traffico Internet (più i 100 MB GPRS).

Confronta le offerte Tre

L’offerta in abbonamento

Molto ghiotta, infine, l’offerta in abbonamento: My Business SIM Unlimited Plus in questa versione costa 35 euro al mese e dà diritto a minuti e SMS illimitati (comprese le chiamate internazionali) più 20 GB/mese di traffico Internet e 100 MB GPRS. Non solo: è inclusa l’opzione LTE per sfrecciare con il proprio smartphone a tutta la velocità del 4G.

Commenti Facebook: