Ancora per oggi puoi avere i Mondiali e un home theatre Philips con Sky a 19 euro al mese

C’è anche Alessandro Del Piero nella squadra di esperti e commentatori che accompagnerà i telespettatori di Sky nell’avventura dei Mondiali in Brasile tra pochi giorni (si parte il 12 giugno). Un team invidiabile per seicento ore live, con gli approfondimenti condotti da Ilaria D’Amico e le esclusive Sky per quanto riguarda riprese, interviste e commenti in tempo reale. Ma che cosa bisogna fare per avere tutto questo?

Mondiali-con-Sky
Un team straordinario di commentatori accompagnerà alla scoperta dei Mondiali

Sky si è aggiudicata l’esclusiva per la Coppa del Mondo brasiliana, ma entrare a far parte della famiglia dell’operatore satellitare, ancora per oggi, è semplicissimo e conveniente: bastano 19 euro al mese per avere diritto all’accesso a tutte e sessantaquattro le partite della competizione, aggiudicandosi anche gratuitamente un Home Theatre Philips.

Scade infatti a mezzanotte la promozione che abbina i Mondiali a un esclusivo impianto audio, e non solo: con questo canone sono compresi anche Sky Tv, Sky Go per non perdersi nemmeno un istante delle proprie trasmissioni preferite su PC, smartphone e tablet e Sky On Demand, per avere a portata di mano un menu di offerte televisive davvero straordinario.

Affrettatevi, allora: basta cliccare sul pulsante qui sotto per accedere alla promozione di Sky. Fino al prossimo 13 luglio, la data della finale di Rio, ogni giorno sarà un grande giorno di sport.

Vai all’offerta di Sky

Commenti Facebook: