Ancora per oggi minuti illimitati verso i fissi con Vodafone

Scade oggi l’offerta di Vodafone, disponibile solo online, per avere anche i minuti illimitati verso i numeri fissi scegliendo un’offerta tra Super ADSL e IperFibra. Fino alla mezzanotte del 28 dicembre infatti è possibile abbonarsi alla tariffa ADSL o fibra ottica più telefono preferita e non dovere più spendere nulla – nemmeno lo scatto alla risposta – per chiamare gli altri telefoni non mobili.

Per chi chiama almeno una volta al giorno, il risparmio può essere di più di 70 euro

Come funziona l’offerta di oggi

Con l’attivazione online di una delle due offerte Internet casa con telefonate incluse Super ADSL e IperFibra, le chiamate verso i numeri fissi – che di solito sono gratuite, ma prevedono il pagamento ogni volta dello scatto alla risposta – diventano a tutti gli effetti illimitate.

Un bel vantaggio, considerando che basta fare una telefonata al giorno per ritrovarsi a fine mese ad aver speso quasi 6 euro in più solo di scatti alla risposta (ognuno costa infatti 19 centesimi): più o meno la differenza che separa le due tariffe dalle versioni Family, cioè Super ADSL Family e IperFibra Family, le quali includono le chiamate verso mobili, fissi e numeri internazionali di diversi Paesi e a questo punto sarebbero, pertanto, più convenienti.
Scopri Super ADSL »
Per chi invece vuole tenere il più possibile i costi bassi, ed effettua molte chiamate verso i fissi altrui, la promozione valida ancora fino a oggi può essere molto conveniente. In questo modo per Super ADSL e IperFibra si paga un canone pari a 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, e poi dal tredicesimo rinnovo in poi 29 euro ogni 4 settimane. Da ricordare anche il contributo di attivazione, che ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, nonché l’attivazione della linea – se non se ne possiede già una – a 1 ulteriore euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Attenzione, perché anche se Super ADSL e IperFibra hanno lo stesso canone a differenza della loro velocità (l’ADSL va a 20 Mega, IperFibra fino a 300 Mega), l’offerta Vodafone fibra dal tredicesimo rinnovo in poi costa 5 euro in più ogni 4 settimane, se si vogliono mantenere le massime prestazioni (altrimenti anche la fibra scende a 20 Mega complessivi; 5 euro è il costo dell’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 rinnovi).

Che cosa offrono le due tariffe Vodafone

  • Super ADSL include la connessione con banda larga in ADSL da 20 Mega, le telefonate illimitate senza scatto alla risposta verso i numeri fissi, le telefonate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). In più ci sono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per collegarsi con la rete 4G di Vodafone in mobilità.
  • IperFibra ha invece la connessione in fibra ottica fino a 100 Mega, 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Perugia, Bologna), le chiamate illimitate verso i fissi nazionali, le chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche qui ci sono la SIM Dati e il modem, e in più anche 3 mesi di prova con Netflix.

Scopri Iper Fibra »
Le offerte Family, invece, hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane, ma includono anche tutte le chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza scatto, così come verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada.

Commenti Facebook: