Ancora Internet a 8 Mega in promozione a 4,95 euro al mese con Tiscali

Prosegue la promozione sul piano solo ADSL di Tiscali: il provider offre ogni giorno ai primi 30 abbonamenti un’offerta che prevede una connessione fino a 8 Mega al costo di 4,95 euro al mese per 4 mesi. Dopo il periodo promozionale l’offerta ADSL 8 Mega si attesterà a 9,95 euro al mese, anziché 20,11 euro.

Vai all’Offerta ADSL 8 Mega

La connessione, come abbiamo detto, ha una velocità di 8 Mega in download, mentre in upload è di 512 Kbps. L’attivazione della connessione è gratis. Insieme all’offerta ADSL 8 Mega sarà possibile abbinare un modem Wi-fi in comodato d’uso, con un contributo una tantum di 75 euro. Sconto previsto anche per chi desidera associare un antivirus: la suite Norton Internet Security 2011 è acquistabile a 39,33 euro all’anno, anziché i 50,36 euro consueti.

Sarà possibile scegliere tra l’addebito su conto corrente (RID) o la carta di credito per il pagamento della bolletta Tiscali. L’operatore manterrà ufficialmente la promozione fino al 24 maggio ma è molto probabile che la rinnoverà ancora: in ogni caso gli interessati potranno attivare fin da subito il profilo.

Come sempre vi consigliamo di utilizzare prima il nostro comparatore di offerte ADSL per confrontare il piano ADSL 8 Mega Tiscali con la concorrenza e trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: