Ancora due settimane per la promozione “Porta i tuoi amici” in Wind

Ancora due settimane a disposizione per poter usufruire della promozione WInd che consente di presentare dei nuovi amici e di ottenere dei particolari vantaggi attraverso tale iniziativa. Fino al 13 gennaio prossimo, infatti, chi porterà nuova clientela verso il carrier riceverà 6 mesi di bonus pari al 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati.

Scopri l’offerta Wind

Ogni mese sarà possibile ricevere un bonus massimo complessivo di 50 euro . L’extra credito potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio entro 12 mesi dall’attivazione della promozione. Wind chiarisce sul sito ufficiale che la promozione non è attivabile su una sim dati, ma solamente su una scheda voce. Questa promo non è compatibile con quella sul raddoppio delle ricariche.

Per usufruire della promozione e presentare gli amici sarà possibile scegliere tra due canali differenti:

  • online, tramite la pagina dedicata alla promo, cliccando sul pulsante “Attiva”;
  • telefonando il numero gratuito 4080 e seguendo la voce guida.

Si potranno presentare fino a 10 amici differenti ed aver ottenuto il loro consenso per segnalare il numero di telefono al carrier. Entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico dovranno concludere la procedura di portabilità. Per ogni utente che passerà Wind, quindi, si riceverà il bonus sulle ricariche.

Commenti Facebook: