Ancora canone scontato per sempre e attivazione gratis sulle offerte ADSL e Voce Vodafone

Cambia ancora una volta, a distanza di poche ore, la promozione sulle offerte Internet e voce di Vodafone Italia: i due abbonamenti ADSL e Telefono Start e ADSL e Telefono Senza Limiti, infatti, vengono proposti da oggi con un canone leggermente differente, ugualmente scontato per sempre, e in più l’attivazione gratis (quindi non si pagheranno i 49 euro di installazione). Nel caso in cui si decidesse di attivare una nuova linea, però, bisognerà pagare un contributo di attivazione di 5 euro al mese per 12 mesi.

Veniamo ora ai due piani Vodafone per la casa e ai costi previsti in questa nuova edizione della promo:

L’offerta ADSL e Telefono Start viene proposta con un canone di 32 euro al mese per sempre (anziché 39 euro). Le chiamate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA, Canada e le telefonate verso i numeri di cellulare Vodafone saranno illimitate, ma con scatto alla risposta di 19 centesimi. La navigazione ADSL ha una velocità massima di 7 Mega.

Vai all’offerta ADSL e Telefono Start

Con il profilo ADSL e Telefono Senza Limiti i servizi sono gli stessi ma, nel caso delle telefonate, non è previsto lo scatto alla risposta, quindi non sono previsti costi ulteriori rispetto al canone. La navigazione è sempre a 7 Mbps. Il canone mensile di ADSL e Telefono Senza Limiti è di 39 euro per sempre, invece che 45 euro.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

Come sempre, l’abbonamento include la Vodafone Station 2 (e la possibilità di utilizzare il cellulare come cordless con l’app Vodafone Station 2) e una chiavetta Internet con 1 GB di traffico dati mensile incluso.

Commenti Facebook: