Ancora canone scontato per sempre con la promozione TeleTu

Il provider TeleTu sembra aver scelto ormai la formula del canone sbloccato per sempre per ogni edizione della promozione sulle offerte Internet e Voce Tutto per Te e Tutto Compreso: fino al 20 settembre, infatti, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti e avere un prezzo garantito per tutta la durata del contratto. Una scelta, questa, che consentirà di risparmiare fino a 180 euro sul fisso mese ogni anno rispetto ai costi consueti dei piani.

TeleTu Tutto per Te
Con TeleTu Tutto per Te le telefonate verso i fissi sono illimitate, con scatto alla risposta di 18 cent, mentre la navigazione e a 7 Mega. Il costo mensile sarà di 24,90 euro, anziché 34,90 euro. L’attivazione, invece, prevede un contributo di 48 euro, diviso in 24 rate da 2 euro ciascuna.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Il profilo Tutto Compreso è quasi identico al precedente, ma in questo caso le telefonate verso i fissi non prevedono lo scatto alla risposta. Il costo mensile scontato per sempre sarà di 29,90 euro (invece che 44,90 euro). Stesso contributo per l’attivazione del servizio (48 euro suddiviso in 24 rate).

Vai all’Offerta Tutto Compreso

L’offerta è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu e, come abbiamo detto, sarà valida per circa una settimana da oggi (salvo ulteriori proroghe).

Commenti Facebook: