Ancora canone scontato per sempre con la promozione sulle offerte ADSL e voce TeleTu

Il provider TeleTu ha rinnovato immediatamente la promozione sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso che, come avevamo visto in un precedente articolo, scadeva proprio ieri: le caratteristiche dell’offerta restano praticamente invariate e viene confermato il canone scontato per sempre. La promo sarà valida fino al 31 ottobre, salvo nuove proroghe da parte della compagnia.

TeleTu Tutto per Te
Il profilo Tutto per Te verrà scontato a 24,90 euro per sempre, anziché 34,90 euro. Comprese nel piano le chiamate verso tutti i numeri di telefono fissi nazionali (con scatto alla risposta di 18 centesimi) e la navigazione ADSL a 7 Mega.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Con Tutto Compreso le chiamate verso i fissi restano illimitate e non prevedono neppure lo scatto alla risposta, mentre la connessione Internet è sempre a 7 Mega. Il canone è di 29,90 euro al mese, anziché 44,90 euro.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

In entrambi i casi è previsto il pagamento di un contributo di attivazione pari a 48 euro, che verrà ripartito in mini rate da 2 euro al mese. E’ possibile, inoltre, acquistare un modem Wi-fi direttamente dal provider, pagando 2 euro al mese per 24 mesi. La promozione è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu.

Commenti Facebook: