Ancora canone scontato per 2 anni e attivazione gratis con TeleTu fino a domani

Dopo l’offerta per il weekend, l’operatore telefonico TeleTu ha rilanciato i due piani Internet e Voce, Tutto per Te e Tutto Compreso, in promozione per 2 anni con canone scontato e contributo di attivazione gratuito. L’offerta, disponibile fino a domani 31 luglio, prevede quanto segue:

TeleTu Tutto per Te
Il canone mensile sarà scontato per 24 mesi a 18,90 euro, anziché 34,90 euro. Il piano permette di chiamare illimitatamente i fissi, pagando il solo scatto alla risposta di 18 centesimi, e di navigare su Internet a una velocità di 7 Mbps in download e 384 kbps in upload.

Vai a Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
L’offerta Tutto Compreso, invece, prevede un costo mensile di 28,90 euro, successivamente ritornerà a 44,90 euro. In questo caso le chiamate verso i fissi sono illimitate e senza scatto alla risposta, mentre la navigazione ha la stessa velocità di Tutto per Te, quindi 7 Mega.

Vai a Tutto Compreso

Con entrambi i piani è possibile abbinare un modem Wi-fi al costo di 2 euro al mese per 24 mesi. La promozione è rivolta esclusivamente alle nuove attivazioni su rete TeleTu.

Commenti Facebook: