Ancora attivazione gratuita e canone scontato per sempre con TeleTu

Sarà disponibile ancora per oggi, come si può leggere sul sito ufficiale del provider, la promozione TeleTu sulle offerte Internet e voce per la casa: il canone è scontato per sempre come le precedenti edizioni dell’offerta, ma già da qualche settimana la compagnia offre anche l’attivazione gratis.

C’è un eccezione: nel caso in cui si passerà dal profilo Tutto Compreso a Tutto per Te si pagherà un contributo di 20 euro e non sarà possibile usufruire dello sconto sul canone. La promozione, infatti, è valida solo ed esclusivamente per le nuove attivazioni su rete TeleTu. I due piani ADSL non prevedono il pagamento del canone Telecom Italia.

Con Tutto per Te, al costo di 24,90 euro al mese per sempre, le telefonate verso i fissi sono illimitate e prevedono uno scatto alla risposta di 18 centesimi, mentre la navigazione ha una velocità massima di 7 Mega.

Scopri Tutto per Te

Tutto Compreso, invece, comprende chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi. La velocità della connessione ADSL, invece, è sempre da 7 Mega, come la precedente. Il costo mensile dell’abbonamento sarà di 29,90 euro.

Scopri Tutto Compreso

Commenti Facebook: