Anche per le ricaricabili ora c’è il Piano Famiglia di Tre

3 Italia ha esteso da oggi anche ai clienti con ricaricabile il “Piano famiglia“, che permette di attivare a un prezzo speciale fino a tre SIM con tariffa ALL-IN ONE con traffico illimitato. Anche chi ha sottoscritto un’offerta “Scegli” con smartphone incluso, quindi, può accedere a queste condizioni speciali.

Piano-Famiglia-3
Con ALL-IN ONE si hanno minuti e sms illimitati più 2 GB di traffico al mese

Grazie alle ricaricabili Scegli si può avere uno smartphone a 0 euro, a fronte di una ricarica automatica mensile da utilizzare per servizi di Tre oppure per attivare una delle opzioni ALL-IN con minuti, SMS e Internet veloce.

Grazie al Piano Famiglia, ALL-IN ONE (con chiamate verso tutti illimitate, SMS illimitati, 2 Gigabyte di Internet sotto rete 3) costa solo 10 euro al mese per un massimo di 3 ricaricabili. L’impegno dell’offerta è a 30 mesi.

Piano Famiglia è sempre disponibile anche per i Piani Internet Abbonamento con fino a 30 GB al mese per Tablet e Router Wi-Fi di Tre e per gli abbonamenti voce della gamma TOP Unlimited, con e senza smartphone.
Confronta le offerte Tre
Per attivare Piano Famiglia basta inserire i numeri di telefono di tre amici o familiari nell’area clienti, oppure chiamare il numero gratuito 408540. Le persone invitate riceveranno un SMS per aderire alla promozione attivando una ricaricabile ALL-IN ONE. In più si può richiedere la carta Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema e partecipare a PAYBACK.

Commenti Facebook: