Anche Hera è certificata Top Employer

Sesto anno consecutivo: questo il ruolino di marcia di Hera per il Top Employers Institute, che ogni anno, dal 1991, valuta gli standard qualitativi delle aziende in termini di condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, loro valorizzazione e in genere tutto quanto concerne le risorse umane per un ambiente di lavoro ideale.

Hera-sede
Per il sesto anno consecutivo il gruppo ha ricevuto la prestigiosa certificazione

La certificazione Top Employers Italia è stata assegnata ad Hera nel corso della premiazione tenutasi ieri a Milano, alle Officine del Volo, durante una serata alla quale hanno partecipato tutte le aziende giudicate dall’istituto indipendente come le migliori per quanto riguarda i rapporti con il personale.
Scopri Prezzo Netto Natura Web Luce »
Ogni anno la ricerca di Top Employers Institute per società a cui assegnare la certificazione Top Employers si fa più selettiva: nel 2015 sono state analizzate 963 aziende in 99 Paesi del mondo. Il processo di certificazione dura almeno un anno e a ogni azienda viene richiesta una documentazione specifica e ben dettagliata riguardo alle contribuzioni, le condizioni di lavoro, la formazione e sviluppo, le opportunità di carriera e la cultura aziendale.

Il gruppo Hera, che opera come Hera Comm nel mercato consumer e aziende per la fornitura di gas ed energia, partecipa dal 2010. Per il presidente Tomaso Tommasi di Vignano, «il capitale umano è la nostra risorsa principale, a cui cerchiamo di trasmettere i valori distintivi della nostra cultura aziendale: integrità, trasparenza, responsabilità personale e miglioramento continuo».

Commenti Facebook: