Anche a Catania è finalmente disponibile la fibra ottica di Telecom Italia

Il gruppo Telecom Italia ha annunciato l’arrivo dei servizi Ultra Internet in fibra ottica nella città di Catania: si tratta di uno dei primi centri, quindi, ad essere scelto dall’operatore nazionale per il lancio della nuova generazione di connessione Internet per casa o ufficio. Le offerte in fibra di Telecom Italia sono tre, ma l’ultima arrivata – Tuttofibra Plus, che abbiamo visto proprio oggi – è disponibile per ora nella sola città di Milano.

Scopri le offerte Telecom Italia

Grazie ai lavori effettuati da Telecom Italia, la copertura di Catania e già in fase avanzata e raggiungerà più di 100 mila unità abitative entro la fine dell’anno. Si tratta di “infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire nuovi servizi tecnologicamente evoluti che rispondano alle esigenze dei cittadini e delle imprese”.Con la super connessione in fibra ottica, quindi, gli utenti potranno usufruire di contenuti qualitativamente più interessanti, come i video ad alta definizione o il gaming online, non solo sul computer, ma anche su tablet, smartphone e Smart TV.

Attualmente i servizi Ultra Internet in fibra ottica di Telecom Italia sono presenti nelle seguenti città: Roma, Milano, Torino, Napoli, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Treviso, Genova, Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Forlì, Firenze, Pisa, Prato, Ancona, Pescara, Bari, Taranto, Palermo, Brindisi e Catanzaro.

Commenti Facebook: