Amazon Prime Day: tutti pronti?

Mancano pochi giorni all’Amazon Prime Day 2017. Il prossimo 10 di luglio, dalle ore 18, lo store di Amazon si popolerà di tantissime offerte in esclusiva per i clienti iscritti al servizio Amazon Prime. Ecco tutti i dettagli sull‘iniziativa che durerà per ben 30 ore, sino alla fine del prossimo 11 di luglio.

L'edizione 2017 dell'Amazon Prime Day prenderà il via il 10 luglio

Amazon si prepara a presentare il nuovo Amazon Prime Day edizione 2017, un’iniziativa che vedrà la presenza di forti sconti su tantissimi prodotti del catalogo del noto sito e-commerce. Il nuovo Prime Day di Amazon prenderà il via il prossimo 10 di luglio, dalle ore 18, con offerte lampo su prodotti selezionati e con scorte limitate che si rinnoveranno per ben 30 ore, sino alla mezzanotte tra l’11 ed il 12 luglio.

Allo scoccare della mezzanotte tra lunedì 10 e martedì 11 luglio, invece, prenderanno il via le offerte dell’Amazon Prime Day che dureranno per tutta la giornata, sino all’esaurimento delle scorte disponibili. Le promozioni del Prime Day di Amazon coinvolgeranno, come detto, numerosi prodotti del catalogo del negozio online.

E’ consigliabile, in ogni caso, dare un’occhiata in questi giorni allo store di Amazon e salvare nella lista desideri del proprio account i prodotti che si desidera acquistare e che potrebbero essere protagonisti delle promozioni del nuovo Amazon Prime Day tra il 10 e l’11 di luglio. Tutte le offerte dell’Amazon Prime Day potranno essere seguite in tempo reale grazie all’app per dispositivi di telefonia mobile di Amazon.
Confronta tutte le tariffe per smarthone »

Come detto in precedenza, le nuove promozioni dell’Amazon Prime Day 2017 saranno riservate, esclusivamente, ai clienti iscritti al servizio Amazon Prime che può essere testato gratuitamente per i primi 30 giorni di sottoscrizione. In sostanza, è possibile partecipare all’Amazon Prime Day senza dover pagare l’abbonamento al servizio ma semplicemente usufruendo della prova gratuita di 30 giorni.

Il costo dell’abbonamento Amazon Prime è di 19,99 Euro per un anno. Il servizio offre un gran numero di bonus agli iscritti, soprattutto se si considerando il costo tutto sommato contenuto dell’abbonamento. I clienti Amazon Prime, infatti, possono usufruire della consegna in un giorno in modo gratuito su 2 milioni di prodotti, accedere alla piattaforma di video in streaming Prime Video ed al servizio Prime Foto che offre spazio d’archiviazione illimitato per le proprie fotografie.

Commenti Facebook: