Amazon Prime Day 2018: data, durata e offerte

Dopo i tanti rumors dei giorni scorsi, Amazon ha, finalmente, annunciato la data di inizio dell’Amazon Prime Day 2018, l’iniziativa speciale che il sito e-commerce riserva a tutti gli iscritti al programma Amazon Prime. Ecco la data di inizio dell’evento, la sua durata e le offerte che arriveranno e che offriranno tante occasioni di risparmio.

Ecco quando si svolgerà il Prime Day 2018

Amazon ha annunciato che l’Amazon Prime Day 2018 prenderà il via il prossimo 16 luglio alle ore 12 e durerà sino alla mezzanotte del 17 luglio. Per 36 ore, quindi, il sito sarà affollato di offerte imperdibili e grandi sconti riservati a tutti i clienti iscritti al programma Amazon Prime che offre tantissimi vantaggi agli utenti.

L’Amazon Prime Day 2018 si svolgerà in tutti i Paesi in cui Amazon è attivo:  Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo. Già nei giorni precedenti all’evento, i clienti avranno la possibilità di scoprire in anteprima alcune offerte che andranno a costituire il “cuore” dell’edizione 2018 dell’Amazon Prime Day.
Scopri le migliori offerte per smartphone

Amazon Prime: tutto quello che c’è da sapere

Amazon Prime è il servizio “premium” di Amazon ed offre tantissimi vantaggi ai clienti. Sottoscrivendo l’abbonamento ad Amazon Prime si potranno le consegne gratuite in 1 giorno su un milione di prodotti e consegne in 2/3 giorni su altri milioni di prodotti oltre alla possibilità di ricevere i propri acquisti anche il sabato.

Amazon Prime include anche Prime Video, il servizio di streaming rivale di Netflix, Prime Music, per lo streaming musicale gratuito con oltre 2 milioni di brani disponibili, Prime Foto, per archiviare online senza limiti le proprie foto, e Prime Reading che offre l’accesso illimitato a tanti ebook. A completare i vantaggi di Amazon Prime troviamo il servizio Twitch Prime, per accedere senza limiti alla piattaforma Twitch, e Prime Now che offre le consegne in un’ora a Milano e nelle aree limitrofe.

Amazon Prime ha un costo di 36 Euro all’anno. In alternativa è possibile sottoscrivere l’offerta con rinnovo mensile al costo di 4.99 Euro per ogni 30 giorni. Per chi non si è mai iscritto al programma, Amazon offre un mese di prova gratuita.

Commenti Facebook: