Amazon Prime Day 2018: data, durata e offerte

Dopo i tanti rumors dei giorni scorsi, Amazon ha, finalmente, annunciato la data di inizio dell'Amazon Prime Day 2018, l'iniziativa speciale che il sito e-commerce riserva a tutti gli iscritti al programma Amazon Prime. Ecco la data di inizio dell'evento, la sua durata e le offerte che arriveranno e che offriranno tante occasioni di risparmio.

Amazon Prime Day 2018: data, durata e offerte

Amazon ha annunciato che l’Amazon Prime Day 2018 prenderà il via il prossimo 16 luglio alle ore 12 e durerà sino alla mezzanotte del 17 luglio. Per 36 ore, quindi, il sito sarà affollato di offerte imperdibili e grandi sconti riservati a tutti i clienti iscritti al programma Amazon Prime che offre tantissimi vantaggi agli utenti.

L’Amazon Prime Day 2018 si svolgerà in tutti i Paesi in cui Amazon è attivo:  Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo. Già nei giorni precedenti all’evento, i clienti avranno la possibilità di scoprire in anteprima alcune offerte che andranno a costituire il “cuore” dell’edizione 2018 dell’Amazon Prime Day.
Scopri le migliori offerte per smartphone »

Amazon Prime: tutto quello che c’è da sapere

Amazon Prime è il servizio “premium” di Amazon ed offre tantissimi vantaggi ai clienti. Sottoscrivendo l’abbonamento ad Amazon Prime si potranno le consegne gratuite in 1 giorno su un milione di prodotti e consegne in 2/3 giorni su altri milioni di prodotti oltre alla possibilità di ricevere i propri acquisti anche il sabato.

Amazon Prime include anche Prime Video, il servizio di streaming rivale di Netflix, Prime Music, per lo streaming musicale gratuito con oltre 2 milioni di brani disponibili, Prime Foto, per archiviare online senza limiti le proprie foto, e Prime Reading che offre l’accesso illimitato a tanti ebook. A completare i vantaggi di Amazon Prime troviamo il servizio Twitch Prime, per accedere senza limiti alla piattaforma Twitch, e Prime Now che offre le consegne in un’ora a Milano e nelle aree limitrofe.

Amazon Prime ha un costo di 36 Euro all’anno. In alternativa è possibile sottoscrivere l’offerta con rinnovo mensile al costo di 4.99 Euro per ogni 30 giorni. Per chi non si è mai iscritto al programma, Amazon offre un mese di prova gratuita.

Commenti Facebook: