Alle 17 di oggi la presentazione ufficiale del nuovo operatore virtuale Noitel Mobile

Il noto sito Mondo3 ha svelato questa mattina che il nuovo operatore virtuale Noitel Mobile, che andrà ad appoggiarsi alle reti di 3 Italia, avrebbe anticipato il suo esordio commerciale. Sul sito Internet ufficiale, infatti, l’arrivo del carrier viene dato per le 17 di oggi, anziché per il prossimo anno, come invece era stato annunciato tempo fa.

Confronta tariffe cellulari

A partire da questo pomeriggio, quindi, sapremo quali saranno le offerte che Noitel lancerà sul mercato e potremo valutare la convenienza delle tariffe proposte, anche con l’aiuto del nostro comparatore di tariffe mobili, dove potrete trovare tutte le offerte attualmente disponibili in Italia e proposte dagli operatori telefonici più importanti.

I rumors circolati da qualche tempo, però, parlavano già  di un piano tariffario ricaricabile senza scatto alla risposta e 8 centesimi al minuto verso tutti e sms a 10 centesimi. Questo piano sarà dedicato alle sim ricaricabili ma, a quanto pare, la maggior parte delle offerte di Noitel si rivolgerà ad una clientela business.

E’ abbastanza probabile, inoltre, che per il lancio verranno proposte anche delle promozioni che premieranno i clienti che effettueranno la portabilità verso Noitel Mobile: attendiamo, quindi, di scoprire tutto su questo nuovo MVNO italiano e di capire quanto potrà essere competitivo sul mercato.

Commenti Facebook: