Alla scoperta del Servizio Smart di Vodafone

Con il Servizio Smart di Vodafone è possibile gestire al meglio la propria SIM, trovando tutte le informazioni necessarie sul sito (in versione PC o mobile) o sull’app, chattando gratuitamente e in tempo reale con un operatore in caso di bisogno o prenotando una chiamata gratuita, in modo da risolvere la maggior parte dei problemi in un tempo limitato.

Assistenza
Il servizio è accessibile dal sito (versione normale e mobile) e dall'app My Vodafone

Il Servizio Smart di Vodafone mette a disposizione degli utenti le F.A.Q., le domande più frequenti che vengono poste all’operatore con tanto di risposte, sull’app My Vodafone o nell’area Fai da te del sito, e la community degli utenti, anche per confrontarsi sulle novità del momento sul Vodafone Lab.

Se tutto questo ancora non basta si può chattare immediatamente con un esperto dall’app, dal sito Vodafone o dal sito mobile, e se si necessita ulteriore aiuto è possibile risparmiare tempo prenotando un ricontatto; l’operatore richiamerà il prima possibile.
Confronta le offerte Vodafone »
Il Servizio Smart è riservato ai clienti Vodafone che hanno sottoscritto i seguenti pacchetti: Vodafone UNLIMITED, Summer Smart 500, Smart 350 Limited Edition, Vodafone Special, Smart 100, Smart 100+, Smart 500, Smart 200, Smart 200 New, Smart 350, Smart 200+, Smart 250, Vodafone Square Smart, Smart Zero Limits, Mobile Internet. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi al sito, fornendo i propri dati e quelli relativi alla SIM.

Commenti Facebook: