Alla Maratona di Roma Acea presenta “Acea con te”

Acea è da anni sponsor della Maratona di Roma, che per l’edizione 2015 si svolgerà domenica 22 marzo. Sarà anche l’occasione per presentare il primo programma nato per premiare i comportamenti virtuosi degli utenti Acea Energia: “Acea con Te”, completamente gratuito e in grado di guidare l’utente passo dopo passo in un “gioco personalizzato” per raccogliere punti e vantaggi.

Acea
Il nuovo programma dell'azienda per premiare gli utenti Acea Energia

Acea con Te prevede giochi, iniziative, offerte dedicate e un ricco catalogo di premi per gli utenti Acea Energia. Tra le iniziative in programma nelle prossime settimana c’è da segnalare il concorso Walk About, con in palio visite allo stadio e posti in tribuna per partite di Lazio e Roma, riservato a chi si iscrive tra il 3 aprile e il 30 aprile. Grazie alla collaborazione con il Teatro Sistina, invece, gli iscritti potranno accedere a condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti a partire dal 5 maggio.
Scopri Acea Rapida Luce
Per iscriversi al programma basta visitare la sezione dedicata sul sito di Acea Energia, oppure contattare il call center ai numeri verdi 800 130 334 (per i clienti con fornitura luce) e 800 130 338 (per i clienti con fornitura gas).

Già dal momento della registrazione via web ogni utente riceverà 1.000 punti (500 con il call center), ma per chi si iscrive entro il 31 marzo i punti di benvenuto potranno essere triplicati.

Commenti Facebook: