All Inclusive Unlimited di Wind raddoppia a Natale

Wind lancia le sue promozioni di Natale con un’offerta esclusiva dedicata alla tariffa All Inclusive Unlimited che offrirà bonus raddoppiati, senza costi aggiuntivi, per tutti gli utenti. Ecco, quindi, tutti i dettagli sulle nuove offerte Wind per il periodo natalizio e come fare ad attivare la nuova All Inclusive Unlimited.

Bonus raddoppiati per 6 mesi per chi sceglie la nuova All Inclusive Unlimited di Wind

Wind presenta le nuove offerte di Natale. Per tutti i clienti interessati ad attivare la tariffa per smartphone All Inclusive Unlimited troviamo una nuova promozione che prevede il raddoppio dei bonus inclusi, senza costi aggiuntivi. Ecco i dettagli della nuova All Inclusive Unlimited:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 SMS (invece di 500 SMS) verso tutti i mobili nazionali;
  • 10 GB di traffico dati in 4G (invece di 5 GB);

All Inclusive Unlimited continua a presentare un costo periodico di 12 Euro per ogni 30 giorni. Da notare come la tariffa presenti un rinnovo mensile invece dell’oramai tradizionale rinnovo ogni 28 giorni garantendo così una mensilità in meno ogni anno. I bonus inclusi nell’offerta sono raddoppiati per i primi 6 mesi di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, quindi, la tariffa includerà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB Full Speed sempre al costo di 12 Euro al mese.

Da notare, inoltre, che i clienti che acquistano uno smartphone Samsung con l’opzione Telefono Incluso che prevede il pagamento rateale del dispositivo ed attivano All Inclusive Unlimited potranno contare su bonus raddoppiati per 12 mesi invece che per 6 mesi. Anche in questo caso senza costi aggiuntivi. Da notare che All Inclusive Unlimited è disponibile con bonus raddoppiati ed al costo di 9 Euro al mese per i clienti Under 30.

All Inclusive Unlimited include nel costo periodico anche il servizio SMS MyWind, che avvisa l’utente tramite un SMS in merito a chiamate perse quando il telefono è occupato o non raggiungibile, e la navigazione HotSpot. Ricordiamo che terminati i 10 GB Full Speed, il cliente ha la possibilità di navigare senza limiti con velocità ridotta a 12 kbps sino al rinnovo successivo.

E’ possibile attivare la nuova All Inclusive Unlimited direttamente online, sfruttando il box qui di sotto che ti porterà al sito ufficiale di Wind dove sarà possibile richiedere l’attivazione cliccando su “Acquista”. La consegna della SIM presso il proprio domicilio è gratuita ed avviene, per quasi tutta Italia, in un giorno lavorativo.

Da notare che l’offerta è disponibile anche per i già clienti Wind che possono richiederne l’attivazione sempre sfruttando il box qui di sotto per poi cliccare sull’opzione “Modifica offerta” per procedere al cambio di tariffa.

Attiva All Inclusive Unlimited

Evidenziamo come, per chi vuole contenere il costo periodico della tariffa, Wind propone All Inclusive Unlimited Online Edition. Si tratta di una tariffa ricaricabile che offre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 5 GB in 4G ad ogni rinnovo. La tariffa ha un costo periodico di 10 Euro per ogni 30 giorni che include anche il servizio SMS MyWind e la navigazione HotSpot.

Questa offerta, come facilmente intuibile dal nome, è disponibile solo tramite attivazione gratuita online sfruttando il link proposto qui di seguito. Da notare che la tariffa è disponibile per i nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM. Utilizzando PayPal per acquistare l’offerta si riceverà una ricarica gratis di 5 Euro di credito. La consegna della SIM presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione è gratuita ed avviene in un giorno lavorativo in quasi tutta Italia.

Attiva All Inclusive Unlimited Online Edition

Commenti Facebook: