All Inclusive Big scontata a 9 euro al mese per 5 anni con una nuova nano SIM Wind

Nuova promozione Wind per tutti coloro che necessitano di una nano SIM Ricaricabile, il nuovo standard lanciato da Apple con l’arrivo dell’iPhone 5: l’iniziativa, valida sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore, consentirà di avere la nuova opzione All Inclusive Big a canone scontato per 5 anni.

Confronta tariffe con iPhone incluso

L’offerta All Inclusive Big ha normalmente un costo mensile di 25 euro ma, grazie alla promo in questione, si potrà avere per 5 anni a 9 euro al mese. L’opzione comprende:

  • 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 300 sms verso tutti;
  • Internet Senza Limiti di tempo (1 GB a velocità massima e poi banda limitata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo mensile successivo).

La nano SIM è acquistabile al costo di 10 euro e ha al suo interno 5 euro di traffico prepagato incluso. Nel caso in cui si volesse fare una sostituzione di una “vecchia” sim o di una micro SIM Wind, oppure si volesse effettuare la portabilità del numero, il costo della nano SIM sarà di 5 euro, senza traffico prepagato incluso.

Per attivare la promozione si avranno due diverse opzioni:

  • recarsi presso un negozio Wind autorizzato;
  • inviare un sms gratuito al numero 4033 con il testo NANO SIM SI.

Un sms di conferma avviserà l’utente dell’attivazione della promo. La promozione sarà valida fino all’11 novembre 2012. Wind, inoltre, spiega che l’offerta è valida solo se la nano SIM viene utilizzata sul dispositivo che la supporta (per ora solo l’iPhone 5): sfruttare l’offerta su altri dispositivi (magari utilizzando un adattatore) potrebbe causare la disattivazione definitiva della promozione.

Commenti Facebook: