All Incluse Travel di Wind, tutti i particolari del servizio

All Inclusive Travel è l’offerta di Wind per chi viaggia molto e si trova in determinati giorni del mese all’estero, con la necessità di effettuare chiamate e connettersi a Internet. Si tratta di un’offerta per ricaricabile che costa 2,5 euro al giorno in Europa e negli Stati Uniti e 5 euro al giorno nel resto del mondo.

Phone-executive
Il costo del servizio è di 2,5 euro in Europa e negli Stati Uniti e 5 euro nel resto del mondo

Per questa cifra (più il costo di attivazione dell’offerta Wind, 2 euro), ogni giorno si ha diritto a 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 50 MB di traffico Internet, perfetti per controllare la posta elettronica e inviare mail.

Per attivare All Inclusive Travel si può ricorrere al sito, chiamare il 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida, inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ALL TRAVEL SI o ancora recarsi presso un negozio Wind.
Confronta le ricaricabili Wind
L’offerta vale per le chiamate ricevute, gli SMS inviati e le connessioni dati effettuate nei Paesi inclusi nell’offerta e per le chiamate che partono dai Paesi inclusi nell’offerta verso i fissi e mobili della Zona Ue o del Paese da cui si origina la chiamata. Il costo giornaliero viene addebitato solo al momento della prima chiamata effettuata, del primo SMS inviato o della prima connessione dati effettuata nei Paesi inclusi nell’opzione, e ha validità fino alle 24 (italiane).

Commenti Facebook: