ALL-IN Special 2015 di Tre, minuti e SMS illimitati a 10 euro al mese

Chiamate verso tutti illimitate, così come gli SMS, e in più 1 Gigabyte di traffico Internet, il tutto per 10 euro al mese: è la nuova offerta ricaricabile solo SIM di Tre, ALL-IN ONE Special 2015, ideale per chi chiama molto. E se c’è bisogno di più traffico dati, basta aggiungere l’opzione Super Internet e i GB per connettersi diventano 4 a soli 5 euro in più.

ALL-IN-ONE
In più la Card Blu per andare al cinema in 2 persone al prezzo di 1

L’offerta di Tre è disponibile dal 4 febbraio al 19 marzo 2015, con impegno di 30 mesi e pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente. In più, attivando il piano, si riceve la Card Blu per andare al cinema in 2 persone al prezzo di 1, una volta alla settimana dal lunedì al venerdì per tutto il 2015.

ALL-IN è il piano tariffario che offre grande flessibilità: ad esempio, per chi passa a Tre mantenendo il proprio numero senza impegno ALL-IN 400 costa 10 euro al mese e offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 2 GB di Internet, rendendo l’opzione la scelta giusta per chi chiama poco ma ha bisogno di tanto traffico dati.
Vai alle offerte Tre
Per attivare ALL-IN è possibile scaricare l’app gratuita Area Clienti 3, accedere alla sezione Profilo dell’Area clienti sul sito o chiamare il 133 dal proprio cellulare.

Commenti Facebook: