Un bacino da 50 milioni di persone l’anno
Il target della nuova tariffa è molto ampio, 50 milioni di persone ogni anno a cui se ne aggiungeranno altri 7 milioni dal 1° maggio al 31 ottobre, attesi per la visita all’esposizione universale dedicata alla nutrizione che si terrà a Milano. In questo modo anche per turisti e stranieri iniziare a navigare subito, appena arrivati, sarà molto semplice.
Un’offerta e due piani dati
ALL-IN Explorer si articola su due pacchetti base, a seconda della durata del loro soggiorno, con tagli da una settimana e un mese.
- ALL-IN Explorer Week costa 20 euro una-tantum e dà diritto a una SIM con Internet 4G-LTE incluso (fino a 10 GB) per 7 giorni
- ALL-IN Explorer Month costa 40 euro una-tantum e dà diritto a una SIM con Internet 4G-LTE incluso (fino a 20 GB) per 7 giorni
Come fare per ricevere la SIM
La nuova SIM di può essere acquistata online attraverso un apposito sito multilingua (disponibile, come il packaging dell’offerta, in italiano, cinese, inglese, spagnolo e russo), dove è possibile scegliere l’offerta e dove ritirare la SIM, in modo da navigare subito con il 4G LTE di Tre senza preoccuparsi dei costi aggiuntivi del roaming internazionale. In più è inclusa una guida in italiano e in inglese, consultabile da dispositivo mobile, con informazioni turistiche su Milano e altre mete turistiche italiane, oltre a una sezione dedicata agli eventi di Expo 2015.
Confronta le offerte Tre »
Una volta ricevuto il pacchetto, la SIM è già attiva: per iniziare a navigare (e chiamare con le più diffuse app VoIP) basta inserirla nello smartphone o nel tablet. In più è possibile abbinare anche WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi di Tre che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente alla rete dell’operatore. WebPocket 21.6 costa 49 euro ed è dotato di interfaccia e manuale nelle principali lingue straniere, per permettere a tutti di connettersi in mobilità con tutta la velocità del 4G di Tre.