Alitalia: due nuovi voli per la Spagna in estate

Dopo l’annuncio di Ryanair su 80 nuove tratte aeree nel nostro paese, disponibili fino alla fine dell’estate, anche la compagnia di volo nazionale Alitalia ha ufficializzato due nuovi voli che saranno validi per la stagione più calda dell’anno.

A partire dal 23 luglio e fino al 4 settembre, infatti, sarà disponibile la tratta Roma-Ibiza: normalmente il volo ci sarà due volte la settimana ma ad agosto la frequenza aumenterà, fino a cinque volte, consentendo ai passeggeri di avere la tratta per quasi tutta la settimana.

Un altro volo annunciato è quello per Palma de Mallorca, sempre dalla capitale: in questo caso la tratta sarà disponibile dal 2 al 30 agosto, per tre volte alla settimana. Sarà molto più semplice, quindi, organizzare un viaggio alle Baleari per le vacanze estive e contare su voli frequenti.

I biglietti per Roma-Ibiza e Roma-Palma de Mallorca possono essere prenotati fin da ora direttamente sul sito di Alitalia, in qualsiasi agenzia di viaggio o chiamando il numero 06 22 22. Inoltre, attraverso il motore di ricerca di SOSTariffe dedicato ai viaggi, potrete comparare i prezzi di Alitalia con quelli di altre compagnie, in maniera tale da trovare la formula più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: