Alcune proposte di conti correnti online convenienti

I conti correnti online sono ottimi strumenti per la gestione dei propri risparmi. Offrono la comodità di eseguire tutte le operazioni da casa e a qualsiasi ora, 24 su 24. In più, vantano il beneficio di non dover pagare un canone annuo. In Italia sono sempre più ricercati, con circa 17,3 milioni di conti correnti online attivi. SosTariffe.ti vi presenta i migliori conti correnti online per risparmiare.

Migliori Conti Correnti Online

conti correnti online

I conti correnti online sono sempre più ricercati in Italia. Semplicità, comodità e risparmio fanno sì che questa tipologia di conto corrente sia tra i preferiti, non solo dei giovani ma anche degli utenti più maturi che si abituano sempre di più ad eseguire operazioni online.

SosTariffe.it, utilizzando il suo comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti, vi propone i migliori conti online per risparmiare.

Proposte di conti online convenienti

Conto CheBanca! Online: senza canone annuo né imposta di bollo. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Scopri Conto CheBanca! Online

Conto Corrente Completo  di BBC FOR WEB:  è un conto corrente a zero spese che offre l’1,5% di interessi lordi annui sulle somme in giacenza. Il conto non prevede canone annuo e l’imposta di bollo è a carico della banca. I bonifici online sono gratuiti, ed è inclusa una carta bancomat internazionale gratis.

Vai a Conto Corrente Completo

Conto Corrente Fineco: Con Fineco si può azzerare il canone utilizzando determinati servizi come l’accredito stipendio o pensione, un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro.

I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Vedi Conto Corrente Fineco

Hai meno di 26 anni? Per te anche Conto Corrente Fineco Giovani e Facile Under 26 di Banca Intesa Sanpaolo sono online e senza spese fisse.

Conto Fineco Giovani in dettaglio

Conto BancoPosta Click: è il conto corrente proposto da Poste Italiane a coloro che cercano un conto semplice, e che preferiscono l’utilizzo quasi esclusivo di canali alternativi allo sportello.

Conto Italiano Online di Banca Monte dei Paschi di Siena: si tratta di un conto corrente da utilizzare quasi esclusivamente tramite le carte ed i canali innovativi alternativi allo sportello.

I bonifici online sono gratuiti. Per i prelievi e i bonifici allo sportello, invece, è previsto il versamento di 5,20 euro.

Puoi modificare questa ricerca per adattarla ancora di più alle tue preferenze utilizza il nostro comparatore online gratuito.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: