Alcune novità sulle opzioni Sconta e Sconta FULL di TIM

Qualche giorno fa abbiamo dedicato un articolo alle nuove offerte TIM Sconta e TIM sconta FULL, i nuovi pacchetti della compagnia telefonica che consentono di avere un canone scontato rispetto a quello previsto a partire dalla metà di ogni mese. A pochi giorni di distanza dal lancio abbiamo già delle novità rispetto a quanto avevamo già visto in occasione del lancio:

Scopri le tariffe TIM

  • oltre ai piani Small, Medium e Large, infatti, tra i pacchetti standard troviamo ora anche TIM Sconta SMS: si tratta di un’offerta che prevede 200 sms a settimana da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale, al costo di 2 euro alla settimana, che diventerà 1 euro a partire dalla metà del mese. Il costo di attivazione per chi è già cliente TIM è di 9 euro una tantum;
  • i nuovi clienti che attiveranno online una delle opzioni TIM Sconta o TIM Sconta Full avranno la possibilità di utilizzare la prima settimana dell’opzione completamente gratis. La promo è valida per tutti i clienti che passeranno a TIM mantenendo il proprio numero o per coloro che attiveranno una nuova sim entro e non oltre il 16 giugno 2013 (salvo ulteriori proroghe).

Per maggiori informazioni sulle nuove opzioni TIM potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore all’indirizzo www.tim.it.

Commenti Facebook: