Alcune novità a partire da oggi sull'offerta Infostrada

Oltre alla promozione in scadenza proprio oggi sulle offerte Absolute ADSL e All Inclusive Ulimited, proposte con canone scontato per sempre e modem Wi-fi gratis, di cui vi abbiamo parlato in un articolo pubblicato qualche ora fa, la compagnia telefonica Infostrada ha annunciato anche alcune novità relative al proprio listino servizi e alle strategie commerciali delle prossime settimane.

Alcune novità a partire da oggi sull'offerta Infostrada

Super Happy Italy diventa Noi Italy

Partiamo da Super Happy Italy: l’opzione per chiamare verso i numeri fissi nazionali, di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada a 0 cent al minuto, con il solo scatto alla risposta di 18,15 cent, cambia completamente nome. A partire da oggi, infatti, diventa Noi Italy. Il costo mensile, valido fino al 9 di novembre, è di 16,60 euro.

Le chiamate verso i cellulari nazionali hanno un costo di 18 cent al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi, mentre la navigazione Internet è a consumo (1,94 euro all’ora, tariffati sugli effettivi minuti di connessione), con una velocità di 1,2 Mega in download e 256 kbps in upload.

Scopri le offerte ADSL Infostrada »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Modem Premium in comodato d’uso anche nelle offerte Affari

Finalmente anche i clienti professionisti e titolari di partita IVA che sceglieranno un piano tariffario Affari Absolute ADSL, All Inclusive Unlimited, Super Absolute e Super All Inclusive Unlimited potranno richiedere in comodato d’uso al costo di 4 euro al mese (IVA esclusa) il modem Premium Fritz!Box 3272 Di AVM: è un dispositivo ADSL/ADSL2+ “made in Germany”, dotato di 4 porte LAN (2 Giga-Ethernet da 10/100/1000 Mbps autosensing) e 2 porte USB per poter condividere dispositivi esterni, come hard disk o stampanti.

Si potrà staticizzare l’IP con il servizio gratuito MyFRITZ! di AVN, impostare password dedicate e “isolamenti” dei PC sulla rete WiFi, settare lo spegnimento automatico del Wireless (per giorno, per ora e/o per PC) e incrementare la sicurezza della rete con il controllo degli accessi e il Parental Control. Il modem Premium AVM Fritz!Box 3272 è un dispositivo con un ridotto impatto ambientale grazie alla funzione ECO Mode.

In caso di richiesta da parte dell’utente, il modem WiFi verrà spedito a casa tramite corriere, senza spese di spedizione a carico del cliente, e verrà sostituito gratuitamente in caso di malfunzionamento.

Torna Giorgio Panariello come testimonial

A partire da oggi, inoltre, Giorgio Panariello sarà nuovamente il testimonial del provider Infostrada, dopo qualche tempo di assenza. Su tutti i banner e gli spot televisivi, quindi, ritroverete da oggi il noto e simpatico comico fiorentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci! »

Commenti Facebook: