Al via su Fox la Bundesliga con la nuova "Diretta goal"

Dal weekend che sta per iniziare al via su Fox la Bundesliga con la nuova "Diretta Goal", un programma che è ormai una consuetudine per chi ha seguito la Serie A e la Champions League su Sky, che consente di vedere in contemporanea le azioni salienti di diverse partite. La piattaforma satellitare, che da questa stagione trasmette in esclusiva i canali Fox, vuole fornire un nuovo servizio di livello ai tanti abbonati che amano il calcio estero.

Al via su Fox la Bundesliga con la nuova "Diretta goal"

Sarà un weekend davvero ricco di grandi emozioni per gli appassionati di calcio quello che sta per iniziare, grazie alla possibilità di seguire un numero sempre maggiore di partite dei campionati stranieri in attesa della Serie A. Prende il via su Fox, infatti, la Bundesliga con la nuova “Diretta Goal”, il programma che permetterà di vedere in simultanea cinque partite senza perdere nessuna delle azioni più importanti.

Dopo la partenza di Eredivisie (Olanda) e Premier League (Inghilterra), ora inizia anche il campionato tedesco, un evento che negli ultimi tempi, grazie all’aumento del livello di competitività dei club più importanti, ha acquisito una maggiore importanza.

Novità in arrivo per gli abbonati

I canali Fox, che trasmettono nel loro palinsesto i campionati europei più importanti, per la prima volta saranno un’esclusiva degli abbonati al pacchetto Sport di Sky ed è per questo che Murdoch ha deciso di offrire ai suoi clienti un servizio ancora più completo rispetto al passato.

La partita inaugurale di venerdì 14 agosto alle 20.30 tra Bayern Monaco e Amburgo (telecronaca affidata a Riccardo Gentile e Andrea Stramaccioni), infatti, andrà in onda eccezionalmente anche su Fox (visibile agli abbonati della piattaforma Sky al canale 112) grazie all’accordo tra DFL e Fox International Channel, che fa dei canali Fox il broadcaster unico a livello internazionale. In studio sarà presente l’allenatore Massimo Morales, a cui saranno affidati i commenti pre e post match.

Non è finita qui: particolarmente attesa è la possibilità di seguire “Diretta goal” anche per la Bundesliga, il programma che è ormai una piacevole abitudine per chi segue la Serie A o la Champions League (quest’ultima, da questa stagione, non sarà più visibile su Sky) sulla piattaforma satellitare, che consente di vedere in simultanea ben cinque partite. Sabato 15 agosto si parte da Bayer Leverkusen – Hoffenheim, Augsburg – Herta Berlino, Werder Brema – Schalke 04, Mainz – Ingolstadt e Darmstadt – Hannover.

Ora che è al via su Fox la Bundesliga con la nuova “Diretta Goal” gli abbonati Sky hanno un nuovo appuntamento da non perdere: basterà sintonizzarsi da sabato alle 15.30 su Fox Sport Plus (canale 2015), per il primo programma di questo tipo dedicato al calcio internazionale.

Vai ai pacchetti Sky »