Al via l’ALL-IN Tour di Tre: tecnologia, musica e divertimento in 10 località turistiche italiane

Per la prima volta in assoluto, con un’iniziativa senza precedenti, Tre Italia si è decisa di scendere in piazza in 10 fra le località turistiche più famose d’Italia, con una tournée all’insegna dell’assoluto divertimento, della tecnologia, della musica, dello show e del cabaret.

La compagnia telefonica, in collaborazione con alcuni dei principali produttori di smartphone, tablet e componenti elettronici come Huawei, Nokia, Samsung, HTC, NGM, LG, Blackberry e molti altri, scenderà in piazza per mostrare il meglio della sua tecnologia e tutti i principali dispositivi top di gamma dei vari produttori presenti, come il Samsung Galaxy S4, l’HTC One o LG Optimus, che potranno essere provati in loco dagli stessi visitatori.

Il tour, da Marina di Pietrasanta, passerà per Firenze, Jesolo, Rimini, Gallipoli, Cosenza ed altre località, dal 13 Luglio, ovvero da domani, fino al 17 Agosto, ultimo giorno in cui si chiuderà proprio a Cosenza.

Protagonista assoluto della cerimonia di presentazione sarà il nuovo dispositivo di Huawei “Ascend P6”, lo smartphone più sottile al mondo di 4.7 pollici, dotato di sistema operativo Android 4.2.2, processore quad-core e caratteristiche da vero top di gamma; il prodotto, sarà disponibile in anteprima esclusiva solo per i clienti Tre, che lo potranno provare e toccare con mano in tutti i vari show dell’ALL-IN Tour.

Confronta le offerte Tre

A coronare tutte le varie serate di Tre all’insegna del divertimento, saranno Radio Kiss Kiss, ed ospiti d’eccezione come Peppe Quintale, Giulio Golia e molti altri.

Commenti Facebook: