Al via la nuova campagna pubblicitaria di Wind

Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, testimonial ormai da tempo di Wind, tornano per la nuova campagna televisiva del terzo operatore telefonico nazionale. Oggetto della promozione la nuova offerta All Inclusive Unlimited.

Wind all inclusive
Panariello «vittima» di un programma di dimagrimento troppo intenso

Due i nuovi spot, da 15 e 30 secondi. Questa volta la location è una palestra, dove i due attori si ritrovano dopo le feste per iscrivere Giorgio, un po’ in sovrappeso per i bagordi natalizi e pronto a smaltire i chili accumulati. Con l’aiuto del receptionist si decide per un’offerta tutto incluso, che dà diritto a una lunghissima serie di attività, sotto lo sguardo preoccupato del povero Panariello.

Il riferimento è appunto alla promozione All Inclusive Unlimited di Wind, che per 29 euro al mese offre agli utenti chiamate, messaggi e internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. Inoltre, per i clienti con partita IVA c’è la possibilità, con 5 euro in più ogni mese, di ricevere un Samsung S4 grazie all’opzione telefono incluso.
Confronta le tariffe di Wind
La regia dei nuovi spot è affidata, come quelli precedenti, a Luca Miniero (dietro la macchina da presa anche per successi come «Benvenuti al Sud» e il suo sequel, «Benvenuti al Nord», con Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro). La casa di produzione è la Fargo Film, il direttore della fotografia Max Gatti, e la musica è il brano «We are young» di Le Kid.

Commenti Facebook: