Al via domani la nuova campagna TV di 3 Italia

Partono domani i nuovi spot di 3 Italia, con un nuovo format che per la prima volta nella TV italiana si avvicina e interagisce con la gente “reale”. Il messaggio che intendono trasmettere gli spot riguarda il valore che la compagnia offre ai suoi clienti combinando le tariffe telefonia mobile più convenienti del mercato e la rete mobile veloce a 42 Mbps più estesa del nostro Paese.

Offerte 3 Italia

I nuovi spot andranno in onda sulle principali emittenti a partire dalla domenica 23 settembre e fino al 13 ottobre, e vedranno come protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova, che “scendono in piazza” e danno voce ai clienti 3.

Il messaggio della nuova campagna televisiva è il valore che 3 offre al cliente, garantendo il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente del mercato.

La campagna lancia un format innovativo nel settore della telefonia mobile; in effetti è la prima volta che gli spot non sono stati girati nei tradizionale “set”, bensì si sono avvicinati e hanno interagito con la gente comune.

In particolare, gli attori camminano per le strade di Teglio (SO) in Valtellina e di Modello (PA) in Sicilia, due tra i circa 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mbps dell’operatore, e chiedono agli attuali clienti “3” il proprio grado di soddisfazione con la compagnia.

Con 3 si risparmia tantissimo”, “La rete 3 con lo smartphone è una scheggia”, “Il mio numero è sempre lo stesso però adesso spendo meno”: queste sono solo alcune delle risposte che i veri clienti 3 hanno dato alla Mannino e a Bova.

Negli nuovi spoti si parla sopratutto sulla rete mobile veloce a 42 Mbps di 3, oggi la più estesa in Italia, e sull’abbonamento Top Sim 400 che offre ai nuovi clienti che portano il propri numero a 3, 400 minuti, 100 SMS, 2 GB al mese e lo sconto – per sempre – della tassa di concessione governativa, a fronte di un canone di 15 euro al mese.

Attiva Top Sim 400

La nuova campagna televisiva è stata realizzata dall’Agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

I nuovi spot saranno in onda sui canali Mediaset e La7, sulla piattaforma satellitare Sky (canali tematici e calcio) e su quella digitale terrestre free e Premium Calcio, oltre che sulle TV locali.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa cellulari che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: