Air France: nuovo sito mobile, ancora più completo

Le compagnie di volo guardano con sempre maggiore interesse al mercato mobile: Air France, la compagnia di punta d’oltralpe, non è da meno e ha annunciato dei nuovi servizi gratuiti raggiungibili attraverso il sito http://mobile.airfrance.com. Attraverso il browser del proprio cellulare, gli utenti potranno accedere a diverse opzioni molto utili e pratiche.

Con il portale mobile infatti, si potranno acquistare i biglietti a seconda delle tratte e delle date scelte, si potranno monitorare le proprie prenotazioni di volo ed effettuare il check-in online, il tutto attraverso lo schermo dello smartphone.

Sarà possibile anche consultare i voli, effettuando le ricerche in base alla destinazione o al numero di volo e agli orari, aggiornati in tempo reale, per restare informati in qualsiasi momento.

Non manca neppure una sezione dedicata ai servizi FlyingBlue e all’assistenza clienti, con tutte le FAQ e i numeri di riferimento a seconda dei servizi per cui si necessita di un aiuto da parte del customer service di Air France.

Insomma, attraverso il nuovo sito mobile della compagnia francese non sarà necessario accedere ad un computer per tutte le principali fasi di prenotazione, acquisto di un biglietto o check-in: tutto sarà nel palmo di una mano, sempre disponibile e raggiungibile.

Commenti Facebook: