AGSM Verona: tutte le informazioni su offerte e società

Quali sono le promozioni luce e gas di AGSM Verona? Tutte le informazioni su offerte e società le trovi in questo articolo, dove illustriamo le soluzioni per il risparmio energetico utenze domestiche e business senza limiti di fascia oraria. Chi è AGSM? Come contattare il fornitore e attivare la più economica bolletta web? Ecco le risposte.

Proposte di risparmio luce e gas per utenze domestiche e business

I fornitori luce e gas in Italia sono tanti, come ampia è la loro offerta per utenze domestiche e business. Oggi non serve farsi consigliare da chi paga meno la bolletta se l’intenzione è di cambiare gestore: per trovare il più conveniente basta un click. Prima di passare al comparatore online, scopriamo quali sono le proposte di AGSM Verona. Ecco tutte le informazioni su offerte e società.
Confronta offerte energia

Chi è AGSM Verona

Come e quando nasce AGSM Verona? AGSM è un gestore italiano storico fondato nel lontano 1898 a Verona specializzato inizialmente nella sola produzione di energia idroelettrica. Negli anni l’azienda è cresciuta notevolmente aggiungendo la produzione e distribuzione di gas naturale con la cogenerazione per il teleriscaldamento e la produzione da fonti rinnovabili per utenze domestiche e business.

Oggi AGSM Energia S.p.a. è una delle realtà industriali più grandi del Veronese e fornisce oltre 5mila comuni italiani contando più di 340mila clienti. Il Gruppo AGSM è davvero innovativo e punta al vero risparmio energetico investendo in energia verde, trovando nuove soluzioni per i clienti impresa e famiglia anche sotto le più economiche formule Gruppi D’Acquisto. I clienti possono contare su professionalità ed esperienza di un gestore che lavora nel settore gas ed energia da decenni, tanto che il Servizio di Assistenza AGSM si colloca al 6° posto delle classifiche nazionali per indice di apprezzamento del consumatore.

Infine, AGSM fornisce a chi sottoscrive un contratto per fornitura gas o energia servizi più che moderni, come l’APP mobile per inviare l’autolettura e la bolletta web, che si riceve via e-mail con avviso di emissione inviato via sms.

Per sapere di più su AGSM Verona e leggere maggiori informazioni su offerte e società puoi fare così:

  • collegati al motore di ricerca offerte energia elettrica di SosTariffe.it e trova in un click la fornitura più economica;
  • visita il sito web di AGSM all’indirizzo Agsm.it;
  • continua a leggere la sezione seguente, dedicata alle promozioni AGSM.

Le offerte AGSM Verona per utenze domestiche e business

AGSM Verona ha tante proposte per utenze domestiche e business, che soddisfano ogni fascia oraria di consumo premiando i clienti col massimo risparmio. Tariffe energia e gas biorarie e monorarie, bollette con prezzi da ingrosso e grandi sconti per i Gruppi di Acquisto famiglia o impresa.

Eccone una breve panoramica.

Per la famiglia AGSM Verona propone le forniture energia Chiara e Luce Web. Con la prima si ottiene uno sconto sulla componente energia del 5%, con la seconda, attivabile online, si paga un prezzo fisso per 12 mesi e si ha il grande vantaggio del servizio bolletta web, per non subire più ritardi nella fatturazione o maxi-conguagli. AGSM Gas Web garantisce lo stesso risparmio. Se l’unione di 50 famiglie forma un Gruppo di Acquisto invece, la convenienza e gli sconti si raddoppiano.

Per le imprese invece AGSM Verona propone le offerte energia AGSM Top, Prezzo Sicuro ed Energia AGSM all’ingrosso. Aderendo alla prima è possibile risparmiare abbinando il contratto di fornitura impresa alla fornitura casa, con Prezzo Sicuro invece, gli imprenditori fanno quadrare il bilancio pagando un prezzo fisso per 12 mesi. La scelta più conveniente per alcuni però è Energia all’ingrosso, una fornitura grazie alla quale si accede a condizioni economiche equivalenti all’indice PUN: lo stesso prezzo d’acquisto accessibile ai grossisti. La formula Gruppi di Acquisto riguarda anche le imprese, che nominando un rappresentante possono trattare il prezzo dell’energia.

AGSM è sempre contattabile, una volta attivata la fornitura, telefonicamente o dall’area privata online, dalla quale inviare l’autolettura in un click e controllare lo storico delle bollette. Per approfondire su AGSM Verona e ottenere ulteriori informazioni su offerte e società, clicca sul bottone sottostante.
Per info tariffe AGSM clicca qui

Commenti Facebook: