AGSM sportello online: come attivarlo

Qual è la rivoluzione di AGSM sportello online e come attivarlo? Lo storico fornitore di energia elettrica e gas naturale attivo in più di 4mila comuni italiani, offre ai clienti la possibilità di gestire, pagare le bollette luce gas, inviare l’autolettura e ottenere assistenza online, senza perdite di tempo. Ecco quali sono i vantaggi offerti dal Team AGSM.

Assistenza, gestione e pagamento bollette luce gas in un click

Il ricorso alle associazioni di tutela e le mille telefonate al gestore per risolvere i problemi delle bollette luce gas, sono solo un lontano ricordo con AGSM sportello online. Quali sono le sue funzionalità e come attivarlo? Prima di scoprire come si procede all’attivazione online, riassumiamo in 3 parole cosa offre il Team AGSM, ovvero velocità, risparmio e completa autonomia nella gestione della fornitura.

Ecco come funziona l’area privata clienti e quali sono i vantaggi delle offerte AGSM.

Le offerte clienti AGSM

agsm sportello online come attivarlo

Chi è stanco di pagare bollette troppo elevate e di ricevere maxi-conguagli, può passare alle forniture online di AGSM per risparmiare tempo e denaro. AGSM copre circa 4.300 comuni in Italia e offre ai propri clienti, per utenze domestiche o business, una vasta gamma di formule ad hoc per ogni esigenza e fascia di consumo. Bollette luce gas scontate del 5%, premi fedeltà con passaggio a costi d’ingrosso, trattative personalizzate per imprese e famiglie che fanno parte di un Gruppo di Acquisto.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi proposti del gestore, da sfruttare aderendo allo sportello online AGSM.

Il modo migliore per scoprire il risparmio di AGSM è utilizzare il motore di ricerca di SosTariffe.it. In un solo click infatti, ottieni la comparazione delle offerte luce e gas, consulenza gratuita sulle bollette più convenienti e personalizzi la richiesta fornitura.

Per maggiori informazioni sulle offerte AGSM, clicca sul bottone “Personalizza la bolletta AGSM”.

Personalizza la bolletta AGSM

AGSM sportello online: come funziona e come attivarlo

Solo i clienti  energia elettrica e gas ottengono i vantaggi di AGSM sportello online. Una volta attivata l’offerta personalizzata, si accede dal portale AGSM alla sezione Fai da Te, da cui gestire la fornitura tramite computer o dispositivo mobile (scaricando l’apposita APP mobile), consultare le Faq di supporto e contattare il Team di assistenza.

Ecco le funzionalità di AGSM sportello online luce e gas e come attivarlo.

Accedendo all’area clienti con nome utente e password fornite da AGSM alla sottoscrizione della fornitura, devi collegarti alla sezione Fai da Te del portale AGSM dove trovi tutti i seguenti servizi di semplificazione:

  • autolettura delle bollette luce e gas da inviare online e via telefonica senza muoversi da casa;
  • download di tutti i moduli disponibili per comunicare con il tuo gestore e inoltrare richieste di modifica alla fornitura;
  • adesione al servizio di bolletta elettronica per ricevere via sms l’avviso di emissione fattura e via e-mail la bolletta da pagare;
  • prendere appuntamento con un consulente consultando l’agenda e gli orari disponibili per AGSM sportello online.

AGSM sportello online è il canale digitale del servizio fornitura grazie al quale ottieni in tempo reale le informazioni più importanti relative alle bollette luce gas. Accedendo allo sportello puoi visualizzare tutte le forniture e i dati tecnici, accedere all’archivio digitale delle bollette emesse e scaricarle in file PDF, visualizzare lo stato dei pagamenti andati a buon fine e pagare le bollette in un click, con carta di credito.

La risposta alla domanda come attivarlo è semplice.

Confronta le forniture luce e gas con SosTariffe.it, cerca l’offerta AGSM che fa per te e attivala in un click. Da cliente AGSM puoi registrarti allo sportello online e usufruire di tutti i servizi di semplificazione risparmiando tempo e denaro sulla bolletta.
Confronta offerte energia

Commenti Facebook: