AGSM Servizio Clienti: come contattarlo

Affinché un cliente gas o energia sia soddisfatto della fornitura, è essenziale l’efficienza e la reperibilità del Team di assistenza. Molti consumatori ad esempio, cambiano gestore proprio perché, nei momenti di difficoltà, non riescono a risolvere i problemi nell’immediato. La struttura di AGSM Servizio Clienti invece, permette di sciogliere ogni nodo attraverso diversi canali di comunicazione, da Internet agli sportelli territoriali: ecco come contattarlo.

Assistenza immediata online e telefonica. AGSM risponde

Come scegliere il fornitore energia o gas? L’aspetto a cui i consumatori guardano di più (oltre all’efficienza del servizio) è proprio l’assistenza clienti. Prima di sottoscrivere un nuovo contratto e di passare ad altro gestore energia elettrica, gli italiani sfruttano Internet e cercano le opinioni di altri clienti, specie riguardo ai customer services. Come funziona ad esempio AGSM Servizio Clienti e quali garanzie offre? Ecco le risposte e come contattarlo.

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AGSM Servizio Clienti punta sulla multicanalità

Nell’era di Internet anche i fornitori di energia elettrica e gas come AGSM, adottano nuovi canali di comunicazione per garantire i clienti assistenza immediata. Non esistono più solo gli sportelli territoriali, perché a questi si affianca un Team reperibile online, utilissime applicazioni per dispositivi mobili, ma anche aree gestionali Fai da Te, in cui il cliente può controllare bollette, dati tecnici, pagamenti e contattare il gestore in un click.

La multicanalità è la parola chiave del nuovo Millennio e delle nuove modalità di comunicazione fra distributore di luce e gas e cliente, tanto che la fidelizzazione avviene (soprattutto) attraverso l’efficienza di un’assistenza evoluta, tecnologica, che passa dal portale web del fornitore senza trascurare il rapporto personale. Insomma, la digitalizzazione dei contatti non è da considerarsi negativa quando offre al cliente certezze e servizi al top.

AGSM Servizio Clienti ad esempio è disponibile su Verona e Provincia con ben 9 sedi dotate di sportelli front office ma, allo stesso tempo, permette al cliente di connettersi in pochi secondi al sito web ufficiale per inoltrare richieste online.

Prima di scoprire come contattarlo, ecco una panoramica di tutti i servizi di assistenza AGSM.

AGSM è assistenza reale…e mobile

Diversi consumatori lamentano l’assenza dei fornitori nei momenti più critici, quali il distacco dell’energia senza preavviso, la ricezione di maxi- conguagli, problemi tecnici che comportano esborsi economici non dovuti perché il cliente è costretto a chiamare professionisti estranei al contratto. AGSM Servizio Clienti invece, è assistenza reale e mobile, vediamo perché:

L’AREA CLIENTI FAI DA TE

Chi passa ad una fornitura luce o gas AGSM scopre tutti i vantaggi di una gestione autonoma e mobile. Grazie all’area clienti Fai da Te presente sul portale dell’azienda, i clienti possono inviare richieste online ed essere ricontattati dagli operatori di assistenza in breve tempo, ricevere la bolletta elettronica via e-mail con avviso di emissione da sms, comunicare l’autolettura del contatore e fissare un appuntamento con un consulente esperto evitando la cosa allo sportello.

SPORTELLI REALI E DISPONIBILITA’ DEL TEAM DI ASSISTENZA

Tutto quel che interessa i preventivi, i contratti, la lettura dei consumi, la fatturazione e la riscossione viene gestito dall’Energy Team AGSM del Servizio Clienti commerciale. I clienti possono inviare una richiesta di assistenza online, accedendo all’area clienti, recarsi allo sportello o semplicemente telefonare ai contatti sotto specificati.

I 9 sportelli reali di Verona sono aperti in ampia fascia oraria, alcuni anche il sabato.

AGSM SERVIZIO CLIENTI MOBILE

Conosci AGSM al Volante? Si tratta dell’innovativo servizio di AGSM Energia adibito in un camper: un vero e proprio ufficio mobile che risolve tutti i problemi e i dubbi sulle forniture luce e gas. Lo sportello fa tappa in diverse località del Veronese e fornisce assistenza ai cittadini su bollette, volture, autolettura e domiciliazione bancaria.

CONTATTI TELEFONICI

AGSM Servizio Clienti è disponibile al numero verde 800.552866 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00; il sabato dalle 8.00 alle 13.00 per chiamate da fisso (per chiamate da cellulare il numero è 199.129.191). Questo Call Center aiuta i clienti nelle seguenti operazioni:

  • chiusura dei contatori;
  • subentro su contatore chiuso;
  • consulenza contrattuale;
  • aumento di potenza;
  • variazione recapito bollette e autolettura;
  • informazioni generali sui pagamenti e molto altro ancora.

AGSM Servizio Clienti è inoltre disponibile per comunicare l’autolettura al numero verde 800.222955 da fisso e al numero 045.8053861 da cellulare.

INFORMAZIONI E RECLAMI

Per i reclami e per ottenere informazioni generiche è possibile compilare e inviare l’apposito modulo presente sul portale Internet di AGSM Energia. Per conoscere meglio le offerte energia elettrica AGSM e ricevere assistenza telefonica puoi cliccare sul bottone qui sotto.
Per info tariffe AGSM clicca qui

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