AGSM, per te qui tutte le offerte

Il Gruppo AGSM fornisce energia dal 1898 e copre circa 5.000 comuni in tutta Italia. I continui investimenti in fonti rinnovabili e la grande attenzione verso i clienti, ne fanno un azienda che cresce di pari passo con le nuove esigenze dei consumatori: tariffe luce gas personalizzate, scontate e premi fedeltà. AGSM è per te: qui trovi l’elenco di tutte le offerte.

Tariffe luce gas personalizzate e premi fedeltà. Scopri le promozioni AGSM

Oggi sulle bollette luce gas possono risparmiare privati e aziende, basta cogliere al volo le promozioni AGSM per te. Tutte le offerte esaudiscono ogni tipo di esigenza, proponendo prezzi bloccati, premi fedeltà e tagli non indifferenti per chi aderisce da singolo o tramite Gruppo di Acquisto. Qual è la formula più adatta a te e come sceglierla? Ecco una descrizione dell’azienda e la panoramica delle proposte energia elettrica e gas.

AGSM per te: la solidità di un Gruppo storico

AGSM nasce a Verona dove nel 1898 ha iniziato a produrre energia dalla sua centrale idroelettrica. Poco tempo dopo l’attività viene estesa alla produzione di gas naturale e la società si specializza in fonti rinnovabili, ampliando tutte le offerte rivolte ad imprese e famiglie. Alla tutela e all’attenzione verso i propri clienti, AGSM accompagna il rispetto dell’ambiente, con ottimi risultati economici raggiunti salvaguardando l’ecosistema. Il concetto di sviluppo sostenibile è parte integrante di tutte le politiche interne, ed è anche grazie a questo che AGSM per te rappresenta oggi una delle realtà economico- industriali più importanti del Veronese.

AGSM gestisce 350mila forniture e guadagna continuamente nuovi clienti, che utilizzano i comparatori di offerte energia online e scovano in un click la soluzione migliore e più economica per le proprie esigenze di consumo. AGSM per te è anche su SosTariffe.it: per visualizzare tutte le offerte clicca qui in basso e ottieni l’assistenza di un operatore via telefonica.
Per info tariffe AGSM clicca qui

Tutte le offerte AGSM per te

AGSM propone tariffe luce gas formato famiglia e impresa, offerte energia elettrica da acquistare online e da gestire in completa autonomia accedendo alla propria area clienti. Le comunicazioni con il gestore sono snelle e veloci grazie ad un Team efficiente, reperibile presso 9 sportelli territoriali, online e telefonicamente. Anche inviare l’autolettura è più semplice con l’APP Countbox per iOS e Android.

Ecco la panoramica di tutte le offerte.

AGSM per te, tutte le offerte luce e gas famiglia

AGSM LUCE WEB

Nell’era di Internet questa è la formula più comoda perché prevede il recapito di una bolletta elettronica via e-mail senza rischi di ritardo nella fatturazione. AGSM per te inoltre, offre ai clienti un prezzo fisso per qualsiasi fascia oraria e, dopo 12 mesi, scatta il premio fedeltà per pagare l’energia a prezzi d’ingrosso.

CHIARA

L’offerta garantisce un risparmio certo e trasparente ed è caratterizzata da condizioni economiche chiare. Comprende uno sconto del 5% sulla componente energia e, afferma il gestore, si trova ai primi posti a livello nazionale per convenienza economica.

AGSM TOP

E’ la promozione per le forniture ad uso domestico abbinata ai contratti d’impresa. Comprende uno sconto notevole sul prezzo dell’energia come definito dall’AEEGSI come vantaggio derivante dalla sottoscrizione di due o più forniture.

GAS MERCATO LIBERO

Tra tutte le offerte AGSM per te, Gas Mercato Libero sconta fin da subito 1 c€ per ogni metro cubo di gas consumato e, a partire dal 13° mese scatta il premio fedeltà che prevede l’applicazione del prezzo all’ingrosso dell’indice TTF, adottato dall’Autorità per definire la tariffa di tutela.

LUCE E GAS GRUPPO DI ACQUISTO

Con AGSM l’unione fa la forza ma anche il risparmio. Quando un gruppo di famiglie si riunisce può trattare e condizioni economiche della fornitura ottenendo sconti non indifferenti. Possono accedere a programma agevolato insiemi di almeno 50 famiglie rappresentate da un portavoce che curi gli aspetti amministrativi e i rapporti con il gestore.

BOLLETTA TUA

Chi sottoscrive Bolletta Tua paga il gas ogni mese sui consumi effettivi e mai stimati, evitando i maxi-conguagli. Nell’ultima settimana del mese, puoi fornire l’autolettura del contatore e AGSM per te emetterà bollette calcolate sui consumi reali.

BOLLETTA COSTANTE

Vuoi pagare rate costanti in un unico conguaglio annuale? Con AGSM è possibile e regolarizzi le bollette eliminando la stagionalità dei consumi. La fatturazione relativa ai consumi di gas naturale viene effettuata mensilmente a titolo di acconto, con un solo saldo annuale all’inizio della stagione invernale ( di solito nel mese di novembre), previa disponibilità della lettura. La fatturazione relativa ai consumi di energia elettrica (prevista con frequenza mensile) avviene invece a saldo se il dato di misura è reso disponibile dal distributore, altrimenti in acconto.

CONTO COMODO

Con Conto Comodo se dimentichi di pagare la bolletta luce gas ci pensa la tua banca a provvedere alla scadenza. Questo servizio è offerto gratuitamente da AGSM e garantisce ai clienti il vantaggio di essere in regola con i pagamenti senza spostarsi da casa e di tenere sotto controllo tutti gli addebiti.
Confronta offerte energia

AGSM per te, tutte le offerte luce e gas impresa

PREZZO STOP e PREZZO SICURO

La prima offerta prevede un prezzo gas bloccato ed è modulata su due profili di prelievo, d’inverno o tutto l’anno. La seconda invece blocca il prezzo dell’energia elettrica per 12 mesi ed è soluzione perfetta per programmare le spese aziendali.

ANNO SICURO

Questa formula blocca il prezzo del gas per 1 anno alle migliori condizioni di mercato e dopo 12 mesi, poco prima della scadenza, AGSM per te specifica in bolletta le nuove migliori condizioni economiche per scegliere se rimanere con il gestore o cambiare fornitura.

STANDARD GAS

E’ l’offerta conveniente sul Mercato Libero del gas naturale ideata fra tutte le offerte AGSM per premiare la fedeltà delle imprese. Il prezzo applicato equivale alle quotazioni all’ingrosso dell’indice TTF, lo stesso pagato dai grossisti. L’ulteriore vantaggio sta nel fatto che, dopo 13 mesi, le imprese regolari nei pagamenti ottengono una riduzione di 2c€/mc.

ENERGIA ALL’INGROSSO

Con energia all’ingrosso le imprese pagano l’energia elettrica al prezzo reale e possono verificare in bolletta luce gas la tariffa applicata confrontandola con le quotazioni PUN disponibili sul sito GME. A seconda della potenza del contatore si può accedere a 2 formule:

  • Energia all’ingrosso per utenze con potenza impegnata fino a 55 kW;
  • Energia all’ingrosso special – per utenze con potenza impegnata superiore a 55 kW.

LUCE E GAS GRUPPI DI ACQUISTO

Analogamente all’offerta per le famiglie, i gruppi di imprese possono nominare un portavoce e trattare direttamente con AGSM le tariffe della fornitura ricevendo sconti.

Le offerte Bolletta Tua, Bolletta Costante e Conto Comodo possono essere sottoscritte anche dalle imprese.
Confronta tariffe Gas

Commenti Facebook: