La distribuzione di AGSM Energia: dove attivare le offerte

Oggi i fornitori di energia elettrica e gas sono molti e praticano tariffe davvero vantaggiose, studiando offerte dedicate alle famiglie e alle imprese. Le promozioni casa e business più convenienti sono confrontabili e attivabili anche online. Ecco la distribuzione di AGSM Energia: dove attivare le offerte

Scopri le nuove offerte energia e gas online

Tra le promozioni energia elettrica e gas online spiccano le tariffe commercializzate dalla distribuzione di AGSM Energia, tagliate su misura per imprese e famiglie. Alcune offerte prevedono l’applicazione di un prezzo bloccato per 12 mesi, altre consentono di pagare la fornitura a prezzi d’ingrosso, altre ancora di trattare il prezzo direttamente con il gestore. Quali sono i vantaggi e dove si può attivare questo fornitore?

Con i comparatori di tariffe online, come il motore di ricerca offerto da SosTariffe.it, scovi i prezzi migliori e aderisci alle offerte in un click.
Confronta offerte energia

La distribuzione di AGSM Energia: diffusione e offerte 

AGSM Energia è un fornitore di energia elettrica e gas con 110 anni di esperienza e rappresenta oggi una delle principali realtà economico-industriali della Provincia di Verona. E’ attivo in 4.300 Comuni d’Italia e provvede al fabbisogno di 360.000 clienti, tra cui famiglie, imprese, enti e Pubblica Amministrazione. I consumatori che intendono attivare una delle offerte casa o business della distribuzione di AGSM Energia avranno diversi vantaggi a seconda della formula sottoscritta.

Le famiglie ad esempio, possono attivare le promozioni Chiara o AGSM Luce Web per ricevere sconti del 5% o per pagare un prezzo energia bloccato per 12 mesi. Le imprese invece,  avranno l’occasione di pagare la fornitura al prezzo applicato ai grossisti. Le grandi unioni di famiglie e imprese che aderiscono ai Gruppi di Acquisto AGSM inoltre, possono nominare un rappresentante per trattare la tariffa direttamente con il gestore.

Sono tanti i consumatori che vogliono approfondire il dettaglio delle offerte e sapere dove si può attivare questo fornitore, prima di scoprirlo però, ecco in sintesi tutti i vantaggi di AGSM Energia:

  • attivi la fornitura online e la gestisci dalla tua area cliente personale;
  • passi alla fatturazione elettronica e dimentichi i ritardi con il servizio di bolletta web, grazie al quale ricevi l’avviso di emissione fattura via sms e la bolletta tramite e-mail;
  • invii l’autolettura via telefono, dall’area clienti o da smartphone e tablet se scarichi l’APP AGSM Energia;
  • risparmi con tariffe personalizzate e scontate o a prezzo fisso, ricevi premi fedeltà come nell’offerta AGSM Luce Web (paghi l’energia al prezzo dell’ingrosso della borsa elettrica nazionale).

Come accedere alla distribuzione AGSM Energia

Per attivare questo fornitore puoi cercare AGSM Energia tra le offerte energia elettrica di SosTariffe.it. Il nostro motore di ricerca è raggiungibile cliccando sui bottoni in alto e in fondo a questa pagina. Una volta indirizzati al sistema, basta inserire nel modulo che compare a destra il Comune in cui è sito l’edificio, la vostra residenza la stima di consumo annuale e il metodo di pagamento preferito. Indicare poi se si intende attivare per cambio fornitura, nuova attivazione subentro o voltura.

Il comparatore calcolerà automaticamente l’offerta più conveniente per AGSM Energia, visualizzando i dettagli della promozione, l’applicazione del premio fedeltà, la tariffa e il risparmio annuale stimato. Cliccando su “attiva online” si viene indirizzati al portale ufficiale di AGSM per procedere al pagamento, cliccando invece su “richiedi consulenza”, sarà possibile inserire numero di telefono ed e-mail per essere ricontattati da AGSM entro 48 ore.

Le promozioni naturalmente, sono attivabili anche dal sito ufficiale della distribuzione di AGSM Energia.
Personalizza la bolletta AGSM

Commenti Facebook: