Agos Ducato Pay: al via il pagamento contactless via smartphone

Grazie all’accordo tra Agos Ducato e Visa, è partita in Italia una nuova soluzione per pagare i propri acquisti in maniera facile e veloce attraverso il proprio smartphone. Grazie all’iniziativa Agos Ducato Pay è possibile effettuare pagamenti presso tutti i punti vendita dotati di terminali POS abilitati a Visa PayWave, oppure online.

pagamento contactless con smartphone, come funziona
Con Agos Ducato paghi i tuoi acquisti nei negozi con lo smartphone, senza introdurre codici
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Parte “Agos Ducato Pay”, il progetto di pagamenti mobile contactless in Italia firmato Agos Ducato. La fase pilota dell’iniziativa, che consente di pagare i propri acquisti semplicemente avvicinando il proprio smartphone a un POS abilitato alla modalità di pagamento senza contatto, vedrà il coinvolgimento di 1.000 clienti che potranno recarsi presso le filiali di Milano e Monza e saranno dotati di micro-SD dedicate ai pagamenti, proposte con soluzioni diverse per i dispositivi iPhone 4/4S/5/5S e Samsung Galaxy S3/S4.

La nuova metodologia scelta da Agos Ducato è indipendente dalla SIM telefonica; il dispositivo di pagamento, in effetti, risiede all’interno della scheda di memoria e non sulla SIM, perciò non ha niente a che vedere con il numero né l’operatore telefonico.

In più, il pagamento viene effettuato completamente sullo smartphone, senza dover digitare nessun codice sul POS.

Con l’uso degli smartphone dotati delle micro-SD abilitate al pagamento contactless, è possibile effettuare pagamenti, anche di piccoli importi, presso i circa 100.000 esercizi commerciali in Italia. Sul sito agosducatopay.it è possibile scoprire i negozi che accettano il pagamento Agos Ducato Pay.

Infine, ricordiamo che Agos Ducato mette a disposizione della clientela anche un’ampia gamma di prestiti flessibili, grazie ai quali si possono realizzare i più svariati investimenti e/o acquisti: auto, casa, elettrodomestici, dispositivi elettronici, vacanze, arredamento per la casa, ecc.

Per identificare rapidamente il prestito personale che meglio si adatta alle tue esigenze, ti consigliamo l’uso del nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: