Agos Ducato, finanziaria leader italiana in qualità del servizio

Secondo una recente indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, i cui risultati sono stati pubblicati su CorrierEconomia, Agos Ducato è il leader italiano in materia di qualità del servizio. I consumatori che hanno partecipato allo studio ritengono che l’istituto di credito è il migliore attualmente in Italia in termini di assistenza ai clienti, offerta prodotti e flessibilità, comunicazione e rapporto qualità-prezzo.

agos ducato migliore finanziaria in Italia
Secondo il Test Prestiti dell'istituto, Agos Ducato è la migliore finanziaria
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Per lo studio, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha chiesto l’opinione ai consumatori italiani che nell’ultimo anno sono stati clienti degli istituti di credito e società finanziarie oggetto della ricerca.

Secondo i risultati dell’indagine, che sono stati pubblicati sul CorrierEconomia, Agos Ducato si è attestato leader in termini di qualità del servizio: assistenza ai clienti, offerta prodotti e flessibilità, comunicazione, rapporto qualità- prezzo.

Lo studio rivela che i clienti non solo cercano una offerta di prestito vantaggiosa, ma ritengono molto importante un approccio trasparente e attento, efficacia e rapidità, vicinanza ai propri clienti e facilità di contatto.

In questi ambiti, Agos Ducato ha ricevuto i Sigilli di Qualità, una garanzia di affidabilità e imparzialità per chi cerca un prestito nella giungla delle numerose offerte in Italia.

Si tratta, quindi, di un riconoscimento molto importante per la compagnia, che arricchisce ancora l’immagine di marca e le comunicazioni al pubblico: attraverso l’esposizione del Sigillo di Qualità, i clienti potranno contare su un ulteriore valore aggiunto, che testimonia tutto il lavoro svolto sino ad oggi sul fronte della trasparenza e orientamento al cliente.

Metti a confronto i prestiti Agos Ducato con le altre proposte di prestiti sul mercato italiano, per individuare rapidamente quella che meglio si adatta alle tue esigenze, utilizzando il nostro comparatore gratuito di prestiti.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: