Aggiornato Find&Go per Android e iPhone, il navigatore per i clienti Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato ieri la disponibilità della nuova versione di Find&Go, il software per la navigazione satellitare: la release è disponibile gratuitamente per Android e iPhone nei rispettivi app store. Ecco il changelog ufficiale delle modifiche fatte con quest’ultima versione dell’app:

Confronta Tariffe Cellulari

  • il software è ora integrato con i servizi di Pagine Gialle, TripAdvisor e con il social network Facebook;
  • un Main Screen completamente migliorato e ottimizzato per una migliore visualizzazione, con una suddivisione per categorie dei punti di interesse delle funzioni;
  • arriva una nuova barra per i Widget;
  • le descrizioni dei punti di interesse racchiudono maggiori informazioni;
  • sono stati risolti i bug più fastidiosi della versione precedente.

Con il nuovo Vodafone Find&Go, inoltre, sarà possibile impostare percorsi preferiti, registrare la posizione dell’auto sulla mappa, conoscere la propria velocità e il tempo previsto per l’arrivo alla destinazione scelta.

Tra i nuovi servizi annunciati spiccano l’alert per il superamento dei limiti di velocità, l’avviso autovelox attraverso notifica e nuove mappe per Europa e Stati Uniti. Si potrà anche scegliere di usare come guida vocale voci di comici o di personaggi famosi, come già accade sui navigatori più blasonati.

Vodafone Find&Go, quindi, diventa un software ancora più completo e interessante, che darà sicuramente delle soddisfazioni alla clientela dell’operatore. Per scaricarlo dovrete cercare Find&Go sul Google Play oppure sull’App Store Apple, a seconda di quale smartphone possediate. Per utilizzarlo spesso è consigliabile avere un’offerta dati attiva sulla sim, per evitare i costi della nuova tariffa Internet base Vodafone.

Commenti Facebook: