Aggiornamento Samsung Galaxy S3 TIM: la compagnia si scusa per il ritardo

Ancora dei problemi per l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per i clienti TIM possessori di un Samsung Galaxy S3: l’update, che sarebbe dovuto essere rilasciato già da diversi giorni, non è ancora stato avvistato e nessuna informazione ufficiale, o ufficiosa, era trapelata finora. Nella giornata di ieri, invece, il post di TIM pubblicato su Facebook. Ecco il messaggio in questione:

Confronta offerte con Samsung incluso

“[Aggiornamento Galaxy S3]
Ci scusiamo e siamo molto dispiaciuti del disagio causato dal ritardo dell’aggiornamento Jelly Bean.
Al momento siamo in attesa della pubblicazione della versione ufficiale per TIM.
Grazie per la vostra pazienza, vi teniamo aggiornati.”

Un intervento dovuto, dato che moltissimi clienti, attraverso il social network, avevano tempestato di domande la compagnia telefonica per avere delle spiegazioni ma non avevano ricevuto alcuna risposta. Per ora non viene rivelata alcuna data ufficiale per l’arrivo di Android Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 ma i tempi dovrebbero essere comunque stretti.

In rete, infatti, girano già le prime ROM ufficiali per Galaxy S3 con software Android 4.1.2 (con la funzionalità Multi View, che permette di utilizzare due applicazioni contemporaneamente in primo piano) mentre l’update che i clienti Telecom Italia Mobile attendono è la release precedente, la 4.1.1. Non appena vi saranno delle novità in merito ve lo faremo sapere.

Commenti Facebook: