Affittare e subentrare nel contratto luce: ecco la tariffa più conveniente

Se hai affittato casa e devi subentrare nel contratto luce, non tutte le tariffe energia elettrica del mercato libero sono disponibili per te. Tuttavia, alcuni fornitori energia elettrica mettono a disposizione dei clienti tariffa luce convenienti per subentri, come ad esempio Enel Energia. In effetti, attivando la tariffa Semplice Luce avrai il prezzo bloccato per un anno e uno sconto del 33% sui primi 250 kWh consumati ogni mese fino al 2015. Scopri di più.

Miglior Tariffa Luce per Subentro

Quando affitti una casa nella quale c’è già un contratto energia elettrica e devi fare solo un subentro, ovvero cambiare l’intestatario del contratto, puoi comunque scegliere di cambiare fornitore. Sul mercato libero ci sono molte tariffe, ma non tutte sono disponibili per i casi di subentro.

Tuttavia, c’è ad esempio una tariffa Enel Energia che può essere attivata in questi casi e che consente un risparmio rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Si tratta di Semplice Luce, la tariffa Enel Energia attualmente in promozione, con uno sconto del 33% sui primi 250 kWh consumati ogni mese fino al 2015.

L’attivazione è gratuita e non occorre nessun intervento sugli impianti né sul contatore.

Questa tariffa prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.310 €/kWh. L’offerta è valida fino al 08 luglio 2013.

Richiedendo il subentro con Semplice Luce di Enel, è possibile risparmiare 48,50 euro all’anno.

Scopri Semplice Luce

Vuoi analizzare più alternative? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori tariffe luce del mercato libero e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: