Affari di Natale, mutui scontati al 50%

Hai bisogno di un prestito che non supera il 50% del valore dell'immobile? Accetti piani di rimborso? Cogli al volo gli affari di Natale e ottieni mutui scontati al 50%, con tagli sullo spread fino allo 0,75% sul tasso standard. Fai un regalo a te e alla tua famiglia: scopri le offerte riservate dalle banche ai vecchi e ai nuovi clienti e trova online il mutuo più economico con SosTariffe.it.

Affari di Natale, mutui scontati al 50%
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Tassi d’interesse bassi e condizioni di prestito flessibili: i mutui scontati al 50% sono veri e propri affari di Natale. Chi ha già trovato la casa dei propri sogni e desidera fare un regalo alla propria famiglia, può cogliere la volo le offerte formulate dalle banche per vecchi e nuovi clienti nel mese di dicembre e oltre. Chiedendo un finanziamento per metà del valore dell’immobile per mutui a 10 o 20 anni, potranno applicarsi spread scontato e tassi ai minimi. Ecco i dettagli delle promozioni.

Mutui scontati al 50% per un Natale in famiglia

Quante famiglie hanno già trovato l’immobile giusto, ma non hanno fondi sufficienti per concludere l’acquisto? La buona notizia è che per Natale, le banche hanno deciso di scontare le condizioni sui mutui per avvicinarsi alle esigenze dei consumatori, anche nei casi di ristrutturazione di una casa adibita ad abitazione principale. Molte promozioni però scadono proprio il 31 dicembre 2015, per questo è essenziale scovare l’offerta più conveniente e coglierla al volo. Per confrontare i mutui e sottoscrivere il più convenienti utilizza il motore di ricerca offerto da SosTariffe.it.
Confronta offerte mutuo »

Quali requisiti sono necessari per ottenere le agevolazioni sullo spread? Innanzitutto come accennato, bisogna richiedere alla banca non più della metà del valore dell’immobile, e accettare di versare la metà dell’importo in contanti al momento dell’acquisto. L’alternativa, è accettare un piano di rimborso mutuo a 10 o 20 anni pagando rate più elevate.

Quali sono gli affari di Natale in vigore e i mutui scontati al 50%? Di seguito alcune delle migliori offerte.

Chi sottoscrive l’offerta Mutuo Valore Casa di Unicredit ad esempio, vedrà applicarsi un tasso fisso all’1,50% per finanziamenti che non superano il 50% del valore della casa. Optando per un piano di rimborso fino a 10 anni è possibile pagare una rata mensile che si aggira attorno alle 800 Euro ( per i mutui a 15 anni invece, il tasso applicato sale al 2,25%). Banca Mediolanum invece, propone uno spread fisso all’1,40% a sottoscrittori di Mutuo Freedom a tasso variabile, nell’ipotesi in cui il prestito non sia inferiore al 60% del valore dell’immobile.

Interessante è anche Mutuo Italiano Benvenuto di Monte dei Paschi di Siena, con il quale è possibile richiedere finanziamenti a medio o lungo termine per acquisto o ristrutturazione, con importi erogabili fino all’80% del valore dell’immobile (ma non superiori a 300.000 Euro) a tasso fisso o variabile. L’offerta mutuo ipotecario di Monte dei Paschi, è un finanziamento di natura fondiaria riservato esclusivamente ai nuovi clienti della banca. Il mutuo è dedicato alle persone fisiche ed è finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile “prima casa” o di una unità immobiliare adibita ad abitazione principale.

Per calcolare il mutuo più conveniente confrontando le proposte di Unicredit, Monte dei Paschi di Siena, CheBanca!, Fineco, Banca Sella e molte altre utilizza il nostro comparatore.
Trova mutui convenienti »

« notizia precedente « notizia successiva » »