ADSL Vodafone con partita IVA: Red+ a 24,90 per sempre

Soluzione Lavoro RED+, l’offerta per partite IVA di Vodafone per ADSL, fibra ottica e telefono, è in offerta oggi online a 24,90 euro ogni 4 settimane per sempre. Uno sconto considerevole considerando che di solito questa tariffa ha un canone di 39,90 euro: il risparmio, in due anni, è infatti pari a 360 euro, con in più la connessione sempre garantita.

360 euro di risparmio per la soluzione dedicata ai professionisti

Che cos’è la connessione sempre garantita

Liberi professionisti, artigiani e commercianti sanno bene quanto sia importante poter accedere a Internet in qualsiasi momento. Un freelance deve poter dialogare con i propri clienti, quando addirittura non lavora proprio via Internet perché è un programmatore o un web designer; un negoziante può avere bisogno di accedere al front-end della sua attività per non perdere dei possibili acquirenti.

Capita ogni tanto però che anche le migliori linee (anche la fibra ottica) vadano incontro a guasti o rallentamenti, e pochi minuti di disservizio possono corrispondere a un danno anche di considerevole entità.

Per questo Vodafone, per le sue offerte Internet della gamma Soluzione Lavoro, ha pensato alla connessione sempre garantita. Si tratta di un servizio che si basa dapprima sull’affidabilità delle tariffe ADSL o IperFibra pensate per i professionisti, con tanto di modem Vodafone Station Revolution in grado di raggiungere tutti gli angoli dell’ufficio e di permettere una navigazione fino a 4 volte più veloce del normale; e poi, in caso di intoppi, sulla Vodafone Internet Key 4G inclusa con tutte le tariffe.

È infatti sufficiente infilare la chiavetta di Vodafone nel modem per poter navigare sfruttando la connessione Internet mobile sotto 4G dell’operatore, la più veloce e la migliore d’Italia anche dal punto di vista della capillarità, fino a un massimo di 150 GB alla settimana a una velocità di 20 Mega in download e ben 5 Mega in upload.
Scopri RED+ »

Le altre caratteristiche dell’offerta RED+

Per chi sceglie RED+, i vantaggi sono tanti. Queste le caratteristiche dell’offerta:

  • Navigazione illimitata con Internet, a scelta tra l’ADSL da 20 Mega e la fibra ottica fino a 1 Gbit/s nelle città raggiunte da rete FTTH (al momento Milano, Bologna, Perugia, Torino). La connessione con IperFibra è gratuita per 3 rinnovi, poi se si vuole continuare ad averla si devono pagare 5 euro ogni 4 settimane in più sul canone.
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e tutti i numeri mobili nazionali, più 100 minuti di chiamate in Europa (verso Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria).
  • Tecnico specializzato Vodafone che assicura un’installazione senza problemi, veloce e sicura, inclusa nel prezzo (nel caso dell’ADSL l’installazione con il tecnico costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, ma è facoltativa; l’intervento è invece gratuito per la fibra ottica).
  • Doppio Wi-FI: una linea per chi sottoscrive l’offerta e un’altra (senza rallentamenti per la prima) dedicata ai suoi clienti.
  • Modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo.
  • Servizio Vodafone Fax, per inviare e ricevere fax anche in mobilità direttamente online.
  • Servizio Vodafone PEC, che mette a disposizione fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata, che consente di inviare e-mail come se fossero delle raccomandate con ricevuta di ritorno.

Il costo dell’offerta Vodafone, per chi si abbona oggi e online, è di 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane, più l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi complessivi.
Scopri RED+ XL »

Commenti Facebook: