di

ADSL Vivavox di Ehiweb.it in promozione fino al 31 luglio

Fino al 31 del mese, Ehiweb.it offre a un prezzo scontato la sua soluzione completa per navigare, telefonare e risparmiare tramite il VoIP: ADSL VivaVox è infatti in promozione a 36,99 euro al mese invece di 42,99 €. E VivaVox, già configurata per il VoIP, è l'unica ADSL che permette di abbandonare Telecom senza smettere di telefonare.

ADSL Vivavox di Ehiweb.it in promozione fino al 31 luglio
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

ADSL VivaVox ha una velocità di connessione fino a 7 mega in download e 512 Kbps in upload, con banda minima garantita di 128 Kbps. Non ci sono limiti di traffico, la connessione è flat 24 ore al giorno ed è l’ideale per telefonare via VoIP. Non c’è durata minima obbligatoria e il pagamento mensile può essere effettuato tramite RID o carta di credito.
Scopri ADSL VivaVox »
In più ADSL VivaVox è attivabile anche in assenza di linea telefonica. La chiusura del contratto ADSL con il vecchio operatore è automatica, gestita da Ehiweb.it, ed è possibile effettuare la portabilità con il numero telefonico Telecom. Non pagando più il canone il risparmio mensile sarà di 17,40 euro al mese.

Per quanto guarda i costi di attivazione delle offerte Ehiweb ADSL, è tutto gratuito con attivazione su linea Telecom (invece di 69,90 euro) o per migrazione ADSL da altro provider (anche qui invece di 69,90 euro), mentre l’attivazione di una nuova linea dati costa 79,90 euro invece di 159,90 euro.

Commenti Facebook: