ADSL TIM a 22,90 Euro, ultimissimi giorni

Fino alla fine del mese di marzo, l’ADSL di TIM è disponibile con un prezzo scontato per sempre. Si tratta di una promozione valida esclusivamente online che si rivela di estremo interesse per tutti gli utenti non raggiunti dalla fibra ottica o che non necessitano di una connessione ad Internet ultra-veloce. Vediamo i dettagli della promozione che terminerà il 31 marzo. 

Sino a fine marzo, TIM permette di attivare l’offerta Internet senza Limiti al costo scontato e bloccato di 22,90 Euro per ogni 4 settimane. L’attivazione dell’offerta e della linea telefonica di casa sono totalmente gratuite. La tariffa prevede una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro verso  tutti i numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i cellulari sono, invece, tariffate a 19,15 centesimi al minuto e con uno scatto alla risposta di 16,13 centesimi.

Il cliente che attiva Internet senza Limiti ha la possibilità di migliorare la velocità della connessione attivando l’opzione Superinternet che, al costo di 4,04 Euro in più ad ogni rinnovo, consente di navigare sino ad una velocità massima di 10 Mega. Da notare, inoltre, che è anche possibile attivare l’opzione Superinternet Plus che, al costo di 5,04 Euro in più a rinnovo, permette di incrementare la velocità della connessione ad Internet sino ad un massimo di 20 Mega in download. Le due opzioni sono gratuite per le prime 4 settimane.

E’ chiaro che i valori indicati rappresentano il massimo teorico raggiungibile dalla connessione e che i fattori che determinano la reale velocità di connessione sono molteplici. Chi sceglie Internet senza Limiti può, inoltre, accedere alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane con decoder incluso nel prezzo. 

Attiva Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo

Ribadiamo che la promozione dedicata ad Internet senza Limiti di TIM è valida, esclusivamente online, sino al prossimo 31 marzo. Per chi volesse una tariffa TIM più completa, l’operatore mette a disposizione le offerte TIM Smart che, sino a fine marzo, sono in promozione a 19,90 Euro per ogni 4 settimane (poi 39,90 Euro a rinnovo). Ecco i dettagli:

  • TIM Smart Fibra Plus: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 300 Mega e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • TIM Smart Casa:  Internet illimitato sino a 20 Mega e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e senza scatto alla risposta;
  • TIM Smart Mobile: Internet illimitato sino a 20 Mega e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB).

Le tariffe sono disponibili con attivazione gratuita, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi) e accesso gratuito alla piattaforma TIM Vision. Il cliente può decidere di attivare in contemporanea due opzioni TIM Smart (il canone sarà di 29,90 Euro a rinnovo per un anno, poi 49,90 Euro) o tutte e tre le opzioni (canone di 39,90 Euro a rinnovo, poi 49,90 Euro).
Attiva una delle tariffe TIM Smart da 19,90 Euro a rinnovo

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di confrontare tutte le tariffe di TIM con le proposte degli altri operatori di telefonia presenti sul mercato italiano.

Commenti Facebook: