ADSL scontata dai 2 anni in su: tutti i risparmi e le promozioni

Praticamente ogni settimana i principali provider operanti in Italia lanciano o rinnovano promozioni dedicate alla nuova clientela che permettono di avere un piano Internet e e voce per la casa a prezzo ridotto per un certo periodo di tempo. In questo spazio vogliamo segnalarvi tutte le promozioni disponibili in questo momento che permettono di usufruire di sconti sull’abbonamento per almeno 2 anni o addirittura per tempi maggiori. Vediamoli:

La precedente tabella mostra il costo che si avrebbe senza sconti per due anni e lo si è messo a confronto con quello in promozione. Di seguito vediamo cosa accade per ogni operatore:

Tiscali

Come abbiamo visto proprio oggi, sono previsti sconti fino al 2016 sui profili Tutto Incluso del provider sardo: con la versione Light dell’abbonamento il canone resterà bloccato fino a gennaio 2015 a 17,95 euro al mese, mentre con la versione “classica” avrà un costo di 27,95 euro al mese fino a gennaio 2016. L’attivazione è gratuita.

Vai alle Offerte Tiscali

TeleTu

Già da qualche tempo il provider TeleTu propone i piani Tutto per Te e Tutto Compreso con canone scontato per sempre: il primo avrà un costo di 24,90 euro al mese, mentre il secondo viene proposto a 29,90 euro. Per l’attivazione è previsto un contributo di 48 euro, diviso in rate da 2 euro al mese per i primi 2 anni.

Vai alle Offerte TeleTu

Infostrada

La promozione attualmente disponibile, di cui abbiamo parlato proprio oggi, prevede uno sconto sul canone per 5 anni su tutte le offerte ADSL e voce della compagnia telefonica:

  • Absolute ADSL: canone di 24,95 euro al mese;
  • All Inclusive: canone di 29,95 euro al mese;
  • All Inclusive L: canone di 34,95 euro al mese;
  • All Inclusive XL: canone di 39,95 euro al mese.

L’attivazione dei profili Infostrada ha un costo di 10 euro se si effettua la portabilità o di 19,99 euro se si attiva una nuova linea telefonica.

Vai alle Offerte Infostrada

Vodafone

Anche l’operatore britannico offre il canone scontato per sempre sulle due offerte Internet e voce per la casa: 32 euro al mese per chi ha intenzione di attivare ADSL e Telefono Start, mentre per i più esigenti c’è la ADSL e Telefono Senza Limiti a 39 euro al mese. L’attivazione è gratuita.

Vai alle Offerte Vodafone

Attualmente, come mostra la tabella sopra inserita, il risparmio maggiore lo si ottiene con le Tariffe Tiscali e Teletu che, grazie alle proprie promozioni, permetto un risparmio di 360 euro.

Commenti Facebook: