ADSL partita IVA: con Fastweb 35 euro per sempre 

Fibra ottica fino a 200 Mega e chiamate gratuite sia verso i fissi che i cellulari: queste, in sintesi, le caratteristiche di Business Class, l’offerta Fastweb per le partite IVA a un canone di 35 euro al mese per sempre in esclusiva web fino al 25 di ottobre. In più sono gratis anche l’attivazione e il modem.

La più conveniente offerta tra quelle per partita IVA con la fibra almeno a 200 Mega

Che cos’è Business Class

Tra le tariffe telefono fisso e ADSL o fibra ottica di Fastweb, Business Class è il corrispettivo per partite IVA di quello che è SuperJet per i privati. Questa offerte Fastweb ADSL o fibra è disponibile sono con pagamento con carta di credito o addebito bancario e non presenta alcun tipo di spesa una tantum, ma solo un canone che – per chi sottoscrive l’offerta entro il 25 ottobre – sarà di 35 euro al mese per sempre.

Queste sono le caratteristiche della tariffa:

  • Navigazione Internet illimitata, con ADSL o, se si è raggiunti dal servizio, con la fibra ottica. Nel primo caso la connessione sarà fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, nel secondo fino a 30 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Con l’opzione UltraFibra (inclusa per 12 mesi, poi a un costo di 5 euro al mese) la fibra ottica tocca i 200 Mega in download e i 20 Mega in upload.
  • Attivazione gratuita (per chi rimane con Fastweb per 24 mesi)
  • Modem Wi-Fi incluso
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail
  • Iscrizione gratuita al programma liveFAST
  • Telefonate verso la rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta
  • Telefonate illimitate (in realtà fino a un massimo di 5.000 minuti mensili) gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali
  • 1000 minuti al mese di chiamate internazionali verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Cina, Australia, India, Brasile, Argentina, Stati Uniti e Canada
  • 12 mesi a scelta di un servizio Digital, a scelta tra Dropbox e un quotidiano dell’edicola digitale (fra Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital)

Scopri Business Class »

Il confronto con le altre offerte

Per quanto riguarda le altre offerte per professionisti e partite IVA al momento disponibili sul mercato, Business Class è la meno costosa tra le proposte fibre più telefono da almeno 200 Giga. Il prezzo è quasi uguale a quello di Fibra Affari Full di Tiscali, 1 anno a 24,95 euro al mese e poi 34,95 euro al mese per sempre per le chiamate illimitate verso fissi e cellulari e la fibra a 100 Mega.

Per quanto riguarda l’ADSL, invece, si comportano bene Tutto Incluso Affari Light (19,95 euro al mese per sempre) e Absolute Affari di Infostrada (22,95 euro al mese ogni 4 settimane), entrambe però con lo scatto alla risposta sulle telefonate; nel caso di Tiscali, c’è anche la tariffazione al minuto per le chiamate verso i cellulari.

Il programma liveFAST

Il programma liveFAST è stato inaugurato pochi mesi fa da Fastweb e offre una serie di vantaggi esclusivi per tutti coloro che scelgono una delle tariffe ADSL e fibra ottica più telefonate dell’operatore, e che possono così accedere a una serie di vantaggi esclusivi.

Ogni mese c’è la possibilità di fruire o regalare un soggiorno in formula 2×1 in centinaia di hotel a 4 stelle che aderiscono all’iniziativa sul territorio italiano, nonché una cena in formula 2×1 in centinaia di ristoranti aderenti e una degustazione gratuita di prodotti tipici italiani, in agriturismi, enoteche e cantine aderenti all’iniziativa; e poi ancora esperienze beauty e wellness, parchi divertimento e così via.

Non mancano nemmeno i concorsi, che attualmente permettono di vincere una videocamera Ezviz multifunzione, un weekend in SPA, 10 abbonamenti annuali a Deezer Premium+ ogni settimana.
Confronta le altre offerte Fastweb »

Commenti Facebook: