ADSL Overboost di Beactive a 12,90 euro al mese

Per il mese di aprile Beactive sta promuovendo la tariffa ADSL Overboost al prezzo di 12,90 euro al mese. Ma cosa garantisce questa tariffa appositamente pensata per coloro che si collegano prevalentemente di notte, e utilizzano la banda larga per scaricare contenuti multimediali dal web?

Nuovi test per le votazioni online americane dal 2016
Nuovi test per le votazioni online americane dal 2016

In sintesi, la tariffa ADSL Overboost permette di navigare in modalità Overboost e scaricare ad una velocità fino a 10 Mega durante la settimana dalle 18.30 alle 9 del mattino, e tutto il weekend senza alcuna limitazione. Durante la settimana, dalle 9 del mattino alle 18.30, la propria ADSL garantirà invece una velocità di navigazione standard più limitata, pari a 1 Mbit/s.

Confronta le tariffe beactive

Queste, pertanto, le caratteristiche del servizio:

  • Navigazione senza limiti
  • Velocità di navigazione in modalità Overboost fino a 10 mega dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 9.00 tutto il sabato e tutta la domenica (velocità di navigazione standard fino a 1 mega dal lunedì al venerdì dalle 9,0 alle 18.30)
  • Router Avm opzionale: in comodato d’uso con contributo mensile
  • Possibilità attivare il servizio anche se non si ha la linea telefonica, attivando il servizio No Telecom
  • Modalità di pagamento carta di credito, addebito in conto corrente bancario

Il costo del servizio Beactive è pari a 12,90 euro di canone mensile per le linee già attive. Le nuove linee costano invece 21,44 al mese a titolo di canone mensile, e 61 euro una tantum come costo di attivazione.

Commenti Facebook: