ADSL + modem incluso a 19,90€ al mese, solo con WindHome

WindHome Infostrada ADSL è l’offerta di Infostrada e Wind per chi non ha ancora la possibilità di accedere alla fibra ottica o non ne ha bisogno. Fino al 20 aprile, il canone mensile di questa ADSL è pari a 19,90 euro prezzo bloccato e il modem è incluso, così come l’attivazione della tariffa. Qui di seguito, tutti i dettagli.

In più, quando arriva la fibra ottica il passaggio è gratis

L’offerta speciale WindHome Infostrada ADSL

Per chi non ha particolari pretese di velocità con la propria connessione Internet, o per chi non ha ancora la possibilità di passare alla fibra ottica perché le relative infrastrutture non sono ancora presenti nella sua zona, l’ADSL casa è un’alternativa più economica ma sufficiente in gran parte dei casi: navigazione, social network, posta elettronica e perfino lo streaming audio e video (non ad altissima risoluzione) possono tranquillamente basarsi sul vecchio “doppino” in rame.

Wind Infostrada propone la sua offerta ADSL, WindHome Infostrada ADSL, a condizioni speciali fino al 20 aprile 2018: vediamo che cosa è incluso nella promozione.
Scopri WindHome Infostrada ADSL »

Che cosa include la tariffa

Per chi si abbona entro il 20 aprile, WindHome Infostrada ADSL ha un canone fisso di 19,90 euro al mese, il modem (ultimamente una delle spese più ingenti con i nuovi contratti per Internet) è incluso e l’attivazione è gratuita. Più nel dettaglio, WindHome Infostrada ADSL include:

  • Connessione ADSL a 20 Mb/s in download e 1Mb/s in upload, con passaggio gratuito alla fibra ottica quando sarà disponibile in zona
  • Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada (Europa Occidentale comprende Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito)
  • Per chi ha un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, SIM dati con 100 GB da condividere in famiglia
  • Il modem per la navigazione casa è proposto come di consueto in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi e un’eventuale rata finale di 79 euro, ma dal costo mensile dell’offerta viene scontato un importo pari alla rata del modem. In altre parole, si spendono 19,90 euro al mese senza sovrapprezzo.

Commenti Facebook: